Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
qualcuno per esperienza sa se "autogoal si/no" segue la stessa logica riguardo i supplementari dei rigori ed espulsioni riportati in tabella ad inizio discussione?
-
I principali book dove vi muovete per le sure? Perdonatemi ma sono alle primissime armi e anche con la guida sono parecchio spaesato
-
@cacninja Ogni volta cambiano.. dipende dalle quote ovviamente.. segui come linea principale le informazioni all'inizio del post, controlli e ti fai un resoconto personale.
-
Non è chiaro l'asterisco in rosso nella tabella sulle coperture in caso di supplementari, credo sia sbagliato.
"Betflag exchange considera i rigori anche nei supplementari ma le espulsioni solo nei tempi regolamentari". A me sembra che sia rigori che espulsioni (nell'exchange) abbiano affianco T.R. che dovrebbe essere tempi regolamentari. E quindi entrambi non considerano i supplementari. -
@chopin secondo una comunicazione di betflag, il rigore normalmente viene (o veniva?) quotato anche per i T.S.
Evidentemente per il mondiale hanno fatto una deroga. Anche Intralot ha fatto cosí (scrive TR)
-
qualcuno mi spiega come funziona la tabella? la differenza tra coperto e supercoperto?
-
- T.S. Tempi Supplementari (90’+recupero+30’)
- T.R. Tempi Regolamentari (90’+recupero)
Non coperto:
- Rigore SI T.R.
- Rigore NO T.S.
Basta che nei T.R. non ci sia stata un rigore e nei T.S. si, per perdere entrambe le scommesse.
Coperto:
- Rigore SI T.S.
- Rigore NO T.S.
oppure
- Rigore SI T.R.
- Rigore NO T.R.
Supercoperto:
- Rigore SI T.S.
- Rigore NO T.R.
Se nei T.R. non c’è stato un gol mentre nei T.S. si, si vincono entrambe le scommesse; in ogni caso si è coperti su tutti gli esiti.
-
Avete trovato qualcosa di profittevole in questi giorni ultimi 2 giorni?
-
@jv nulla di che, una 3,00/1,53. Ah dimenticavo di averne trovata una 4,33/1.54
-
@marekforza Grazie...Immagino oggi non si trovi nulla, o mi sta sfuggendo qualcosa
-
C'è il rischio di venire limitati?
-
@park95 dipende da tanti fattori: dai book, dalla tua profilazione, da quanto è sballata una quota ecc.ecc.
-
sono io a non visualizzarla o è sparita la tabella delle coperture dal primo post?
-
@user2222 l'avevo notato anche io questa mattina, poi ho lasciato perdere che io i rigori no li gioco, ho pensato magaari no la vedo io.......invece mi sa che è sparita!
-
E' stata tolta perchè oramai tutti i siti si sono adeguati e quotano i rigori solo nei tempi regolamentari
-
@marekforza quindi non ce pericolo di essere scoperti?? X tutti i siti valgono solo i 90 minuti+recupero??
-
@kiky27 E' stata tolta perchè oramai tutti i siti si sono adeguati e quotano i rigori solo nei tempi regolamentari
-
@kiky27 peccato non poter fare copia/incolla anche per le ripetute domande di mia moglie
-
Questo post è eliminato! -
@marekforza cmq mi bastava anche solo un si ... ps ho visto che un sito quota i rigori anche durante le live, secondo te è rischioso ? Puntare prima no e poi contropuntate in live??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet