Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@marekforza cmq mi bastava anche solo un si ... ps ho visto che un sito quota i rigori anche durante le live, secondo te è rischioso ? Puntare prima no e poi contropuntate in live??
-
@kiky27 se fanno subito rigore?
-
@marekforza qualcuno ha detto giappone colombia? rigore ed espulsione al primo minuto e se ne sarebbero volati i guadagni di 30/40 rigori in un'attimo
-
@minnie ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
Da quando questa novità? Ho visto ora Sisal e Betfair e considerano ancora i supplementari
Intralot e GoldBet pure. Non so, c'è qualcosa che mi sfugge?
penso che sia stata tolta per le opportune verifiche/modifiche. Betflag e eurobet che prima quotavano i supplementari hanno modificato il regolamento. E i siti che indichi tu ad oggi non hanno quote competitive
-
@marekforza non ho visto a quale minuto li quotano, pensavo dall inizio della partita.. oggi provo a guardare.. se no come non detto
-
@kiky27 devi essere consapevole che puoi perdere tutto, in Colombia Giappone è arrivato il rigore al quarto minuto
-
Questo post è eliminato! -
@minnie aaoo pigliatela con chi l'ha tolta, da me che vuoi?!
-
@chopin no non rischio, se ce a inizio partita bene se no niente...
-
@marekforza è tutta colpa tua che i book non mettono quote competitive, VERGOGNATI!
Ora, per farti perdonare dalla community, dovrai far rimettere il rigore SI di Intralot a quota @7.00 sull’Uruguay v Francia!!!
-
@minnie sei peggio di mia moglie
-
@minnie non ti preoccupare, tu tieni la tua strada e ignora certe sbruffonate
buon lavoro e grazie per l'informazione. -
@minnie si ma stai calmo
-
@mr-blonde non hanno proprio il senso dell'umorismo.
-
@marekforza peró evita di abbassare le quote dei rigori in futuro
-
@mr-blonde ahahahahahahah potere dei superninja
-
In questo caso sono d'accordo con @Minnie, scrivere "E' stata tolta perchè oramai tutti i siti si sono adeguati e quotano i rigori solo nei tempi regolamentari" non ha senso se non è corretto
-
La tabella era fondamentale, andavano corretti gli errori ma è utile. Non possiamo sapere se i book che hanno attualmente pessime quote magari ne mettono una buona sballata, e magari qualcuno ci scommette tanto credendo di essere coperto, perché così gli hanno detto sul forum
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet