Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
Questo post è eliminato! -
@minnie aaoo pigliatela con chi l'ha tolta, da me che vuoi?!
-
@chopin no non rischio, se ce a inizio partita bene se no niente...
-
@marekforza è tutta colpa tua che i book non mettono quote competitive, VERGOGNATI!
Ora, per farti perdonare dalla community, dovrai far rimettere il rigore SI di Intralot a quota @7.00 sull’Uruguay v Francia!!!
-
@minnie sei peggio di mia moglie
-
@minnie non ti preoccupare, tu tieni la tua strada e ignora certe sbruffonate
buon lavoro e grazie per l'informazione. -
@minnie si ma stai calmo
-
@mr-blonde non hanno proprio il senso dell'umorismo.
-
@marekforza peró evita di abbassare le quote dei rigori in futuro
-
@mr-blonde ahahahahahahah potere dei superninja
-
In questo caso sono d'accordo con @Minnie, scrivere "E' stata tolta perchè oramai tutti i siti si sono adeguati e quotano i rigori solo nei tempi regolamentari" non ha senso se non è corretto
-
La tabella era fondamentale, andavano corretti gli errori ma è utile. Non possiamo sapere se i book che hanno attualmente pessime quote magari ne mettono una buona sballata, e magari qualcuno ci scommette tanto credendo di essere coperto, perché così gli hanno detto sul forum
-
@gardo ma se io così sapevo cosa dovevo scrivere? Dimmelo tu ?
-
@marekforza ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@gardo ma se io così sapevo cosa dovevo scrivere? Dimmelo tu ?
Se scrivi una cosa sbagliata, basta correggerla
-
Per riepilogare:
-
Diversi book hanno cambiato il regolamento sui rigori, per evitare fraintendimenti con conseguente perdita di denaro, è stata tolta la tabella.
-
@Rick non fa parte dello staff e non viene pagato per restare sul forum (almeno spero), quindi come tutti, ha una vita sociale da mandare che passare le sue giornate ad aggiornare tabelle per voi ninja.
-
@marekforza può alzare o diminuire le quote dei rigori
-
-
@gardo sbagliata? E chi lo dice? La tabella è stata tolta da Anonymous, io mi fido semplicemente di lui, punto. Poi se è un errore non è colpa mia. Scemo io che continuo a scrivere qui sopra e dare consigli a tutti
-
@yiyang ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
Per riepilogare:
-
Diversi book hanno cambiato il regolamento sui rigori, per evitare fraintendimenti con conseguente perdita di denaro, è stata tolta la tabella.
-
@Rick non fa parte dello staff e non viene pagato per restare sul forum (almeno spero), quindi come tutti, ha una vita sociale da mandare che passare le sue giornate ad aggiornare tabelle per voi ninja.
-
@marekforza può alzare o diminuire le quote dei rigori
- Io sto ancora aspettando che Betstars mi invii la missione "Scommetti X e Ricevi Y su Brasile-Belgio".
@marekforza puoi fare qualcosa?
-
-
@marekforza ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
E' stata tolta perchè oramai tutti i siti si sono adeguati e quotano i rigori solo nei tempi regolamentari
È inutile che te la prendi
Scrivendo questa frase vuoi far capire che tutti i rigori si riferiscono ai tempi regolamentari. Cosa che a quanto pare non è così secondo quello che dice minnie. In ogni caso su betfair non vengono considerati i tempi supplementari, mentre su sisal sì. Il punto era un altro comunque.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet