Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@marekforza ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@gardo ma se io così sapevo cosa dovevo scrivere? Dimmelo tu ?
Se scrivi una cosa sbagliata, basta correggerla
-
Per riepilogare:
-
Diversi book hanno cambiato il regolamento sui rigori, per evitare fraintendimenti con conseguente perdita di denaro, è stata tolta la tabella.
-
@Rick non fa parte dello staff e non viene pagato per restare sul forum (almeno spero), quindi come tutti, ha una vita sociale da mandare che passare le sue giornate ad aggiornare tabelle per voi ninja.
-
@marekforza può alzare o diminuire le quote dei rigori
-
-
@gardo sbagliata? E chi lo dice? La tabella è stata tolta da Anonymous, io mi fido semplicemente di lui, punto. Poi se è un errore non è colpa mia. Scemo io che continuo a scrivere qui sopra e dare consigli a tutti
-
@yiyang ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
Per riepilogare:
-
Diversi book hanno cambiato il regolamento sui rigori, per evitare fraintendimenti con conseguente perdita di denaro, è stata tolta la tabella.
-
@Rick non fa parte dello staff e non viene pagato per restare sul forum (almeno spero), quindi come tutti, ha una vita sociale da mandare che passare le sue giornate ad aggiornare tabelle per voi ninja.
-
@marekforza può alzare o diminuire le quote dei rigori
- Io sto ancora aspettando che Betstars mi invii la missione "Scommetti X e Ricevi Y su Brasile-Belgio".
@marekforza puoi fare qualcosa?
-
-
@marekforza ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
E' stata tolta perchè oramai tutti i siti si sono adeguati e quotano i rigori solo nei tempi regolamentari
È inutile che te la prendi
Scrivendo questa frase vuoi far capire che tutti i rigori si riferiscono ai tempi regolamentari. Cosa che a quanto pare non è così secondo quello che dice minnie. In ogni caso su betfair non vengono considerati i tempi supplementari, mentre su sisal sì. Il punto era un altro comunque. -
Questo post è eliminato! -
@phenom per la x/y non posso fare nulla, neanche io la ricevi. In compenso ho avuto 70 euro versando 100. Vedo cosa si può fare
-
Ma è stata tolta x aggiornamento?? Non ci sto capendo niente.. cmq dove si legge nel book se quotano anche supplementari così me li cerco..
-
Ma lo staff cosa ne pensa? Perché hanno tolto la tabella?
-
@chopin si, aspettiamo il parere dello staff.
in ogni caso si può sempre verificare nei siti di riferimento le guide per il calcio e si ha una informazione sicura. -
-
ha già detto tutto @yiyang riguardo la tabella, per esempio qualche giorno fa si è scoperto che ora Eurobet quota i rigori solo nei 90 min, idem Intralot e forse anche Betflag di cui non si capisce bene, e chissà se ce ne sono altri su book minori che non usiamo spesso, c'era un cambiamento ogni 2 giorni quindi l'autore della tabella ha richiesto che venisse tolta per non causare fraintendimenti, semplice
-
@minnie ma scusate secondo voi perché ho dato quell'informazione? Me la sono inventata? e a quale scopo? Oppure io pure sapevo così? Cioè mi state facendo il processo? Ma sapete dove vi mando io se solo insinuate che abbia scritto una info sbagliata per far perdere soldi?
La stessa info l'ho data per telefono a mio nipote. Come si allegano ifile audio che vi faccio sentire la telefonata? -
@minnie ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
- a me non sembra, ma non ho controllato approfonditamente tutti i book.
- nessuno si è lamentato con Rick e ci mancherebbe. Quindi non capisco questo punto.
Non vedo il motivo di dare informazioni sbagliate. Piuttosto se non sai, non rispondere.
Per evitare fraintendimenti con conseguente perdita di denaro, è stata tolta la tabella e poi si dà un informazione completamente sbagliata con conseguente perdita di denaro.
Eh si lo sò sono rompi...
Riepilogo per evitare altri interventi di ninja che leggono due righe sopra e rispondono/chiedono senza un nesso logico.
@marekforza , io e molti altri lavoriamo sui book principali che offrono quote molto competitive, lì il regolamento è stato cambiato.Ergo, se tu e tanti altri ninja novizi volete continuare questa diattriba perché vi piace spulciare anche i book secondari che hanno quote pressochè imbarazzanti, ok, fatelo, ma sappiate che quei book che tanto vi piace spulciare non vengono presi nemmeno in minima considerazione da noi.
-
@yiyang ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
@minnie ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
- a me non sembra, ma non ho controllato approfonditamente tutti i book.
- nessuno si è lamentato con Rick e ci mancherebbe. Quindi non capisco questo punto.
Non vedo il motivo di dare informazioni sbagliate. Piuttosto se non sai, non rispondere.
Per evitare fraintendimenti con conseguente perdita di denaro, è stata tolta la tabella e poi si dà un informazione completamente sbagliata con conseguente perdita di denaro.
Eh si lo sò sono rompi...
Riepilogo per evitare altri interventi di ninja che leggono due righe sopra e rispondono/chiedono senza un nesso logico.
@marekforza , io e molti altri lavoriamo sui book principali che offrono quote molto competitive, lì il regolamento è stato cambiato.Ergo, se tu e tanti altri ninja novizi volete continuare questa diattriba perché vi piace spulciare anche i book secondari che hanno quote pressochè imbarazzanti, ok, fatelo, ma sappiate che quei book che tanto vi piace spulciare non vengono presi nemmeno in minima considerazione da noi.
@yiyang un consiglio, se minnie chiede sisal è perchè c'è un motivo ben specifico
-
@gardo ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
E' stata tolta perchè oramai tutti i siti si sono adeguati e quotano i rigori solo nei tempi regolamentari
Scrivendo questa frase vuoi far capire che tutti i rigori si riferiscono ai tempi regolamentari. Cosa che a quanto pare non è così secondo quello che dice minnie. In ogni caso su betfair non vengono considerati i tempi supplementari, mentre su sisal sì. Il punto era un altro comunque.Quindi anche minnie ha scritto un paio di errori con betfair e intralot o sbaglio? Quindi anche lei merita gli anatemi
-
@gardo ha detto in Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.:
Scrivendo questa frase vuoi far capire che tutti i rigori si riferiscono ai tempi regolamentari. Cosa che a quanto pare non è così secondo quello che dice minnie. In ogni caso su betfair non vengono considerati i tempi supplementari, mentre su sisal sì. Il punto era un altro comunque.Quindi anche minnie ha scritto un paio di errori con betfair e intralot o sbaglio? Quindi anche lei merita gli anatemi
Il punto non è questo, non siamo a scuola dove se uno viene rimproverato bisogna rimproverare anche l'altro. Che poi mica è un rimprovero Semplicemente bisogna essere sicuri delle informazioni che si danno, oppure specificare se non si è certi di quello che si dice
-
@gardo io ero sicuro, ok?
-
@gardo io ero sicuro, ok?
Non che voglia continuare, però su sisal c'è scritto che valgono i tempi supplementari
-
@gardo mio nonno diceva sempre una cosa saggia
"chi ha più cognizione, la metta".
comunque le surebet sui rigori sono cose per chi sa muoversi con destrezza nel MB, riusciremo a fare anche a meno della tabella, no?
la mia era solo una richiesta di informazioni, la chiuderei qui, che dici?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet