Guida alle Surebet sui rigori/espulsioni: quali bookmakers le propongono e quando.
-
@Anonymous come faccio a sapere di avere l'account premium qua sul forum? c'è qualche badge da inserire?
-
@taccio96 ha detto in Guida alle Surebet sui rigori: quali bookmakers le propongono e quando.:
@Dado93Giu ma su betfair sp il rischio limitazione per i rigori è minore o è per come le altre sure?
Io ti direi che è minore. Poi dipende dalle sure ovviamente: se parliamo di un 120% sulla pallavolo polacca ovvio che quello sia più rischioso; se invece parliamo di un 101% sulla Serie A allora è più o meno uguale credo.
Resta comunque il fatto che, sebbene sistematiche, sempre sure sono.
-
@taccio96 chi vuol esser lieto sia del doman non v'è certezza
-
@Dado93Giu sisi ovvio, so che essendo sure il rischio c'è sempre
-
@rikininja la mail deve coincidere con quella su NinjaBet, altrimenti nei prossimi giorni il tuo account verrà bannato dal forum. Per sapere come allineare le mail leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7435/email-ninjaclub-vs-email-ninjabet-it
-
su sisal mi confermate che non ci sono quotati i rigori?
-
Modificate,quando avete tempo,le competizioni in cui si hanno i rigori per Eurobet,perchè la sezione riguarda i maggiori campionati,non solo Serie A e Premier
-
@lapin Confermo
-
@phenom credi li quoteranno ormai?
-
questa mattina c'era il rigore no della juve su netbet sballato a 1.43...ora però purtroppo l'hanno aggiustato, quindi nada
-
Segnalo questo sito per trovare sure anche sui rigori (dichiaro che non ho nessuna collaborazione con loro): https://www.totofortuna.it/surebet.php
-
@pedro non so... è una tipologia di giocata che non sfrutto molto. Purtroppo in un periodo di magra con le offerte bisogna far entrare comunque qualcosa.
-
@pedro Adesso ci sono
-
Ragazzi, ma non sarebbe utile estendere il divieto di post sui rigori anche alle espulsioni? In sostanza la tipologia di scommessa è la stessa ed accade la stessa cosa che accadeva con i rigori
-
@augustoninja effettivamente quella che ho postato io è andata in fumo appena è stata segnalata la contropuntata inserita da sisal, forse è intelligente estendere il divieto
-
aggiungerei nel titolo accanto alla parola rigori anche quella espulsioni
-
cosa ne pensano gli admin e i super ninja ?
-
@mattoing @AugustoNinja @evertonfab va bene
-
@anonymous servirebbe anche un annuncio ufficiale
-
@mattoing non è necessario, se vengono pubblicate le cancelliamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet