NinjaClub

• Registrati
    • Accedi
    • Cerca
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    Per utilizzare il NinjaClub (il forum di NinjaBet.it) è necessario registrarti. Utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it altrimenti l'account verrà bloccato. Se non hai un account su NinjaBet.it, puoi crearlo cliccando qui.

Email NinjaClub vs Email NinjaBet.it

Annunci ai Ninja
    26
    40
    4038
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Max
      Max Staff NinjaBet ultima modifica di Anonymous

In fase di registrazione al NinjaClub, viene richiesto all'utente di utilizzare lo stesso indirizzo email collegato all'account NinjaBet.it:

0_1522950307776_Schermata 2018-04-05 alle 19.44.37.png

Abbiamo rilevato numerosi casi in cui questo vincolo non è stato rispettato.
      E' assolutamente necessario, invece, che tutte le email degli account NinjaClub coincidano con la username utilizzata per accedere a NinjaBet.it.

Prima di procedere con il Ban degli account caratterizzati da una mail sul NinjaClub diversa dalla mail NinjaBet, invitiamo tutti a verificare il proprio profilo e, se necessario, sistemare l'email del NinjaClub in questo modo:

• Clicca sulla tua immagine profilo in alto a destra e, nel menu, seleziona "Modifica Profilo":

0_1522952556405_Schermata 2018-04-05 alle 20.21.13.png

• Vai a "Modifica Email":

0_1522952701047_Schermata 2018-04-05 alle 20.24.07.png

• Nella schermata successiva inserisci l'indirizzo email corretto, la password di accesso a NinjaClub e clicca su "Modifica Email":

0_1522953242187_Schermata 2018-04-05 alle 20.28.02.png

In alternativa, si può scegliere di lasciare invariata la mail utilizzata in NinjaClub, modificando la mail del profilo NinjaBet.it.
      Sarà sufficiente:

• collegarsi a NinjaBet.it, accedere al profilo (Community > Profilo)

• inserire la mail del NinjaClub

• cliccare su "SALVA PROFILO"

Tra 24 ore cominceremo a bannare gli account.
      Successivamente, per ottenere lo sblocco dell'account NinjaClub, sarà necessario scrivere a [email protected], comunicando la mail dell'account NinjaBet.it.

23:59:59
      ...
      23:59:58
      ...
      23:59:57

🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 8
      • Disagio
        Disagio Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

Colpevole! Inizialmente volendo cambiare nick(da bravo tortellone avevo messo lo stesso dei books) e non trovando nessun modo ho creato un account diverso per il forum. Rimedio subito 😉

TartaNinja 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
        • C
          chernobyl Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

Pardon! MEA CULPA!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • AugustoNinja
            AugustoNinja Ninja Avanzato [+50] ultima modifica di

Mi unisco al club dei "1 volto - 2 email", già rettificato👌🏿

• D
              Dadoo Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di Dadoo

corretto anche io , meno male ho letto ora avviso telegram....questo nick ed email lo uso per i forum per questo quando mi sono registrato al club mi è venuto automatico mettere altra email

• bonix7
                bonix7 Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

Pure io cambio subito la mail anche se erano praticamente identiche e cambiava solo [censored] in una e @me.com nell’altra il resto era uguale...
                Scusate

• robertmclngn
                  robertmclngn Ninja Base [+15] ultima modifica di

io avevo cambiato la mail nel club perchè c'era il mio nome (leggermente cammuffato ma si intuiva) e temevo di incappare in qualche "spia" dei bookmakers (anche se mi pare che non sia visibile da nessuno a parte voi mi ero voluto tutelare) Grazie per la segnalazione su telegram, non avevo visto la discussione!😨

• Blazo
                    Blazo Ninja Avanzato [+50] ultima modifica di

Errore non visto, e corretto 😃

• TartaNinja
                      TartaNinja @Disagio ultima modifica di

@disagio ha detto in Email NinjaClub vs Email NinjaBet.it:

Colpevole! Inizialmente volendo cambiare nick(da bravo tortellone avevo messo lo stesso dei books) e non trovando nessun modo ho creato un account diverso per il forum. Rimedio subito 😉

idem! ho appena riallineato....spero di non ricevere la "tagliola" stile Mattew di William Hill 🙂

• tommyhaw
                        tommyhaw ultima modifica di

Sinceramente uso così tante mail diverse per scopi diversi che non so bene quale mail ho usato per il club e quale per il sito principale. Come faccio a verificare?

Chomp96 giovannirana 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Chomp96
                          Chomp96 Staff NinjaBet @tommyhaw ultima modifica di Chomp96

@tommyhaw vai su https://www.ninjabet.it/profilo e visualizzi la mail che usi per ninjabet e vai sul tuo profilo del ninjaclub e vai in modifica e poi modifica mail e visualizzi la mai che usi per il ninjaclub

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                          __
                          Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                          • giovannirana
                            giovannirana Ninja Esperto [+200] @tommyhaw ultima modifica di

@tommyhaw è scritto nel primo post, vai sul modifica profilo sul club.
                            Su ninjabet devi andare su "profilo" 🙂

Il mio ProfitTracker : https://goo.gl/6eXrEs

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                            • tommyhaw
                              tommyhaw ultima modifica di

Grazie a entrambi 🙂

• E
                                Edmond ultima modifica di

@Davide per cambiare nome qui sul forum invece come posso fare?

P Ajnin 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • D
                                  DocCaponeri Ninja Avanzato [+50] ultima modifica di

Avevo cambiato mail per i book e mi sono scordato di aggiornarla nel forum, scusate 😞

• DanyXD
                                    DanyXD Ninja Avanzato [+50] ultima modifica di

cavolo meno male che ho visto l avviso, mi ero registrato con la mia email personale, poi dopo qualche settimana mi sono aggiunto al forum, e avendo creato una email dedicata al betting ho poi usato quella

• Sugola
                                      Sugola Ninja Avanzato [+50] ultima modifica di

Mea culpa, me ne ero accorto quando avevo dimenticato la password e non mi arrivava sulla mail con cui mi ero iscritto sul .it (grazie al ca..., per forza!). Già corretto! Grazie Telegram per l'avviso!

Xe i schei che conta, xe i schei che resta, xe i schei che comanda

• P
                                        protec20 Ninja Esperto [+200] @Edmond ultima modifica di

@kerser devi mandare una mail allo staff...

• E
                                          Edmond ultima modifica di

@protec20 mi sai dire com'è la mail?

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • P
                                            protec20 Ninja Esperto [+200] @Edmond ultima modifica di

@kerser [email protected]

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2023 NinjaBet