Email NinjaClub vs Email NinjaBet.it
-
In fase di registrazione al NinjaClub, viene richiesto all'utente di utilizzare lo stesso indirizzo email collegato all'account NinjaBet.it:
Abbiamo rilevato numerosi casi in cui questo vincolo non è stato rispettato.
E' assolutamente necessario, invece, che tutte le email degli account NinjaClub coincidano con la username utilizzata per accedere a NinjaBet.it.Prima di procedere con il Ban degli account caratterizzati da una mail sul NinjaClub diversa dalla mail NinjaBet, invitiamo tutti a verificare il proprio profilo e, se necessario, sistemare l'email del NinjaClub in questo modo:
- Clicca sulla tua immagine profilo in alto a destra e, nel menu, seleziona "Modifica Profilo":
- Vai a "Modifica Email":
- Nella schermata successiva inserisci l'indirizzo email corretto, la password di accesso a NinjaClub e clicca su "Modifica Email":
In alternativa, si può scegliere di lasciare invariata la mail utilizzata in NinjaClub, modificando la mail del profilo NinjaBet.it.
Sarà sufficiente:-
collegarsi a NinjaBet.it, accedere al profilo (Community > Profilo)
-
inserire la mail del NinjaClub
-
cliccare su "SALVA PROFILO"
Tra 24 ore cominceremo a bannare gli account.
Successivamente, per ottenere lo sblocco dell'account NinjaClub, sarà necessario scrivere a [email protected], comunicando la mail dell'account NinjaBet.it.23:59:59
...
23:59:58
...
23:59:57 -
Colpevole! Inizialmente volendo cambiare nick(da bravo tortellone avevo messo lo stesso dei books) e non trovando nessun modo ho creato un account diverso per il forum. Rimedio subito
-
Pardon! MEA CULPA!
-
Mi unisco al club dei "1 volto - 2 email", già rettificato
-
corretto anche io , meno male ho letto ora avviso telegram....questo nick ed email lo uso per i forum per questo quando mi sono registrato al club mi è venuto automatico mettere altra email
-
Pure io cambio subito la mail anche se erano praticamente identiche e cambiava solo [censored] in una e @me.com nell’altra il resto era uguale...
Scusate -
io avevo cambiato la mail nel club perchè c'era il mio nome (leggermente cammuffato ma si intuiva) e temevo di incappare in qualche "spia" dei bookmakers (anche se mi pare che non sia visibile da nessuno a parte voi mi ero voluto tutelare) Grazie per la segnalazione su telegram, non avevo visto la discussione!
-
Errore non visto, e corretto
-
@disagio ha detto in Email NinjaClub vs Email NinjaBet.it:
Colpevole! Inizialmente volendo cambiare nick(da bravo tortellone avevo messo lo stesso dei books) e non trovando nessun modo ho creato un account diverso per il forum. Rimedio subito
idem! ho appena riallineato....spero di non ricevere la "tagliola" stile Mattew di William Hill
-
Sinceramente uso così tante mail diverse per scopi diversi che non so bene quale mail ho usato per il club e quale per il sito principale. Come faccio a verificare?
-
@tommyhaw vai su https://www.ninjabet.it/profilo e visualizzi la mail che usi per ninjabet e vai sul tuo profilo del ninjaclub e vai in modifica e poi modifica mail e visualizzi la mai che usi per il ninjaclub
-
@tommyhaw è scritto nel primo post, vai sul modifica profilo sul club.
Su ninjabet devi andare su "profilo" -
Grazie a entrambi
-
@Davide per cambiare nome qui sul forum invece come posso fare?
-
Avevo cambiato mail per i book e mi sono scordato di aggiornarla nel forum, scusate
-
cavolo meno male che ho visto l avviso, mi ero registrato con la mia email personale, poi dopo qualche settimana mi sono aggiunto al forum, e avendo creato una email dedicata al betting ho poi usato quella
-
Mea culpa, me ne ero accorto quando avevo dimenticato la password e non mi arrivava sulla mail con cui mi ero iscritto sul .it (grazie al ca..., per forza!). Già corretto! Grazie Telegram per l'avviso!
-
@kerser devi mandare una mail allo staff...
-
@protec20 mi sai dire com'è la mail?
-
@kerser [email protected]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet