Email NinjaClub vs Email NinjaBet.it
-
@kerser ha detto in Email NinjaClub vs Email NinjaBet.it:
@Davide per cambiare nome qui sul forum invece come posso fare?
Devi chiederlo per email ---> [email protected]
-
vi ho mandato una mail perché risulto registrato con due account dopo aver variato la mail usata per accedere al sito. vorrei poter continuare ad utilizzare questo account per il quale non riesco a modificare la mail perché già in uso dal secondo account (salpa788)
-
Quando vado su modifica profilo, c è la mail che uso per l'abbonamento, quindi penso che sia tutto ok. qualcuno dello staff può confermarmelo? Grazie
-
@rexmind1 se coincide sei in regola
-
@rexmind1 tutto ok
-
Scusate potete verificare se è tutto in regola anche a me? Al momento non sono a casa, vi ringrazio
-
@paciodavide si la mail del NinjaClub coincide con quella di un account NinjaBet. Tutto ok.
-
@max ok grazie mille
-
Sera staff, io vorrei cambiare il nickname come faccio ??
-
@mescal79 manda mail a [email protected]
-
Ok Grz stasera la mando , ora mi faccio ancora un paio di tagli e poi casa
-
Ciao io ho due indirizzo mail e di solito faccio casini , potete controllare se va tutto bene? Grazie
-
@lunaida-60 tutto ok. La mail che utilizzi su NinjaClub coincide con quella dell'account NinjaBet.
-
-
modificata !!!:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ciao io ho utilizzato la stessa email di ninjabet per il ninjaclub, solo che oggi ho provato ad accedere dal pc, e mi dice che mi devo registrare di nuovo se non voglio che il mio profilo venga cancellato. Che faccio mi devo riscrivere?
-
@diamond181 manda una mail a [email protected] allegando un printscreen dell'errore così verifichiamo. Non ti abbiamo bannato.
-
@max grazie mille la mando subito
-
Mi potete dire se la mail su ninjaclub coincide con quella su ninjabet? Grazie.
-
@giociurma coincidono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet