[31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€
-
Consiglio la partita Aalen v Paderborn over 2.5 Germania 3 rating 101.2%
-
Ragazzi a me da codice promozionale inserito non corretto, a qualcun altro da questo messaggio?
-
qualcuno mi potrebbe linkare i T&C per favore?
vorrei capire se la multipla fatta per TRIPLA14 è qualificante... -
@ric12ssl sì, per cui non puoi sfruttarla
-
@lorenzo94 chiedi in chat così ti togli ogni dubbio
-
Posso piazzare altre scommesse, magari ricaricando altro denaro?? @Anonymous
-
Scrivendo PASQUA2018 mi dice codice non valido
-
@fabioav89 puoi provare a sloggare e riloggare, ma se non te l'accetta non hai come partecipare..
-
Visto che ho ancora 0,12€ di bonus attivi ho pensato di piazzare una scommessa di 2€ per liberarmi e poi fare la qualificante della promo a quota minima di 1.50. Che dite me la danno per buona?
-
@tsunamimario sì, l'importante è scommettere almeno 10€ rispettando la quota minima, nella giornata di oggi
-
bologna roma
punta roma1.55
banca roma 1.59
rating 99.35 -
@fabiobiondo certo, a better non dispiace sicuro
-
Scusate ho letto tutta la discussione, ma ho una confusione in testa, in realta non ci vedo del guadagno, chi potrebbe gentilmente aiutarmi a capire?
-
I 10€ di bonus dopo la scommessa qualificante arrivano subito??
Comunque i termini potevate lasciarli oltre alle istruzioni per chi non ha ricevuto nessun messaggio -
Scusate, io dopo aver depositato i 50 euro, ho scommesso 25 euro per la promozione settimanale di Better, va bene lo stesso per questa promozione o devo scommettere altri 10 euro?
-
Mi sono reso conto che avevo un piccolo bonus di 18 centesimi.
Mi spiego meglio, quando ho depositato i 50 euro, il saldo ammontava a euro 50,18. I 18 centesimi non sono prelevabili, forse è un bonus, ma non capisco na mazza. Ho puntato 10 euro su una prima scommessa a quota 1.63, il saldo è sceso a euro 40,18, poi ho puntato altri 25 euro su un'altra partita a quota 1,95 e il saldo è sceso a euro 15,18.Domandona!
Vengono conteggiate tutte le scommesse refertate entro oggi per la qualificante della promo o lottomatica valuta solo la prima scommessa effettuata?Qualcuno per coretsia mi può togliere questo dubbio? in Chat non risponde nesuno
-
Salve quando provo ad attivare il codice mi dice codice non valido
-
Anche a me non si è attivato
Premtto che precedentemente ho attivato RIGORE39 per questa promomi viene il dubbio che si possa attivare una promo alla volta, altrimenti è ovvio che uno prova a fare una combo
-
Credo che nella peggiore delle ipotesi il guadagno minimo sia tra i 7/8€ se si completa tutta l'offerta (giocando il minimo al casinò). Siete D'accordo?
-
la TRIPLA14 vale come scommessa qualificante si?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet