[31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€
-
come dice la guida oggi bastava solo fare la giocata del miliardario... mi è andata benissimo.... vinti 25 euro
-
@pandan beato te
-
non è possibile aderire oggi alla promo?
-
@carlozack ha detto in [31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€:
non è possibile aderire oggi alla promo?
quoto, non si puo iniziare la promo oggi ?
-
@neo @carlozack non vi danno sicuramente 10€ ma ancora prima dovete vedere se vi prende il codice
-
@anonymous era questo giusto? chiedo confermissima.. ho seguito guida e tutto.. non mi sembra vero di aver vinto 50 euro
-
@Anonymous altra domanda:
avendo attivato MEASTERY (ho comunque vinto ai gratta e vinci quindi non so se ho diritto a bonus), avrei di bonus 2 + 2 ?...più i 5 euro della scommessa di ieri? (che sia vinta o persa)
-
Un bel -5
-
figurarsi se non sarebbe stato un -5...
-
@bombolone sì, riceverai tutti i bonus
-
@anonymous ma i bonus sul gratta e perdi sono spendibili solo lì vero?
-
@black sì
-
@bombolone salute!!!!
-
@bombolone complimenti, questa si che è una bella pasqua
-
Chiedo scusa, se ieri non ho attivato PASQUA2018 posso oggi attivare solo MEASTERY? Se si, come la sfutto? Non serve depositare se ho gia una ventina di € nel conto giusto? Grazie
-
@daninja sarebbe inutile farlo, il bonus è sui gratta e vinci quindi non è a guadagno garantito.
-
Grazie mille @linkin , passo
-
-5 che tristezza...
-
+10 al gratta e vinci...non male
-
ragazzi io mi sono un pò perso con sta promo di better...dunque ieri ho aderito alla promo come da guida, seguendo tutti i passi. Ho poi giocato su un match i 10 euro e ho vinto...ora cosa succede? Ok che devo giocare su gratta e vinci e domani casinò, ma oggi mi spetta un bonus del 50% sulla giocata di ieri? Io non la capisco sta promo, veramente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet