[31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€
-
@paolo66 yess su lottomatica sempre
-
@jakos90 ha detto in [31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€:
@paolo66 yess su lottomatica sempre
grazie mille ... perfettissimo
-
avendo ancora un bonus casinò di 1,44€ se gioco quelli valgono come qualificante per la promozione?
-
me ne sono accorto adesso, ma per avere il guadagno del rimborso di 5€ non bisognava giocare la scommessa in RF? Io l'ho giocata come normale ed ho vinto sul book
-
@gioninja95 Il credito bonus su better è sempre qualificante, quindi sì
-
Si è capito perché alcuni hanno potuto giocare questa promo e altri no?
C'è chi ha postato dopo di altri e ha partecipato, quindi non è perché la promo era chiusa.
Vorrei capire il criterio, vi siete fatti un'idea? -
ho fatto la scommessa il 31 ma ieri ho dimenticato di giocare il gratta e vinci, però oggi ho fatto il giro alle slot. Qualcuno sa dirmi quanto dovrebbe arrivarmi di bonus?
-
c'è anche la scommessa di 1 centesimo su The Pirates Tavern HD.
Mi confermate che va bene anche questa? -
A qualcuno hanno erogato il Bonus? o comunque qualcuno sa` quando li accrediteranno?
-
@zenoraiser Better lo chiama "rimborso" ma è semplicemente un bonus sulla giocata, non richiede che la giocata debba essere perdente.
-
scusate, perchè al casinò non trovo nessuna puntata sotto ad 1 euro?
-
@girogio Gioca alle slot.
-
la guida dice che il bonus sarà accreditato entro il 4 aprile, suppongo che almeno la giornata di oggi debba passare
-
sono andato alle slot ma sotto ad 1 euro non mi fanno giocare.
-
@girogio devi modficare i parametri della slot, tipo puntata, numero di righe, ecc...
-
ok grazie
-
@scurenza se hai fatto la scommessa da 10 ti arriveranno 5 euro di bonus scommesse ed il 50% di quello che hai giocato alle slot.
-
@antani quindi ci arriva anche se abbiamo vinto la puntata bene
-
Ma per quanto riguarda la giocata di oggi al casinò vale anche giocare credito bonus casinò o devo prima giocare tutto il bonus e poi giocare un importo minimo reale?
-
@tommyhaw Anche io avevo 0.12 di bonus casinò: giocati ora 0.10 su starburst giro unico da 0.10, vinto nulla.. ho finito con successo la promozione, mi confermi?
Grazie mille.. ultimamente sono un pò rinco*lionito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet