[31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€
-
@jakos90 ha detto in [31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€:
@paolo66 yess su lottomatica sempre
grazie mille ... perfettissimo
-
avendo ancora un bonus casinò di 1,44€ se gioco quelli valgono come qualificante per la promozione?
-
me ne sono accorto adesso, ma per avere il guadagno del rimborso di 5€ non bisognava giocare la scommessa in RF? Io l'ho giocata come normale ed ho vinto sul book
-
@gioninja95 Il credito bonus su better è sempre qualificante, quindi sì
-
Si è capito perché alcuni hanno potuto giocare questa promo e altri no?
C'è chi ha postato dopo di altri e ha partecipato, quindi non è perché la promo era chiusa.
Vorrei capire il criterio, vi siete fatti un'idea? -
ho fatto la scommessa il 31 ma ieri ho dimenticato di giocare il gratta e vinci, però oggi ho fatto il giro alle slot. Qualcuno sa dirmi quanto dovrebbe arrivarmi di bonus?
-
c'è anche la scommessa di 1 centesimo su The Pirates Tavern HD.
Mi confermate che va bene anche questa? -
A qualcuno hanno erogato il Bonus? o comunque qualcuno sa` quando li accrediteranno?
-
@zenoraiser Better lo chiama "rimborso" ma è semplicemente un bonus sulla giocata, non richiede che la giocata debba essere perdente.
-
scusate, perchè al casinò non trovo nessuna puntata sotto ad 1 euro?
-
@girogio Gioca alle slot.
-
la guida dice che il bonus sarà accreditato entro il 4 aprile, suppongo che almeno la giornata di oggi debba passare
-
sono andato alle slot ma sotto ad 1 euro non mi fanno giocare.
-
@girogio devi modficare i parametri della slot, tipo puntata, numero di righe, ecc...
-
ok grazie
-
@scurenza se hai fatto la scommessa da 10 ti arriveranno 5 euro di bonus scommesse ed il 50% di quello che hai giocato alle slot.
-
@antani quindi ci arriva anche se abbiamo vinto la puntata bene
-
Ma per quanto riguarda la giocata di oggi al casinò vale anche giocare credito bonus casinò o devo prima giocare tutto il bonus e poi giocare un importo minimo reale?
-
@tommyhaw Anche io avevo 0.12 di bonus casinò: giocati ora 0.10 su starburst giro unico da 0.10, vinto nulla.. ho finito con successo la promozione, mi confermi?
Grazie mille.. ultimamente sono un pò rinco*lionito
-
Scusate, ma con le Slot sono una frana, ho cliccato su gioco automatico, mi sa che ne ho fatti un paio, ora compare così, sono apposto con la giocata minima? (sono entrato con 1€)
Grazie XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet