[31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€
-
@subsahariano Io 2!
-
@paolo88 Io ho contattato l'assistenza una mi ha detto di aspettare fino a stasera, ma per mia esperienza, ho ricontattato nuovamente l'assistenza, perchè gli operatori non sono tutti gli stessi, attualmente sto parlando con un certo Alfonso più cordiale e propenso ad aiutarmi. Prova anche tu insisti ricontattala cambia operatore per eseperienza ti posso dire che funziona.
-
dico che mi manca l'extra bonus da 10€ perche ho aderito a tutte le promo? @CappelloDiPaglia
-
@paolo88 Si e manca anche a me, ti ripeto contatta l'assistenza via chat
-
@paolo88 ragazzi, un minimo di pazienza, hanno aderito centinaia se non più utenti, non arrivano tutti nello stesso istante i bonus
-
Se scommetto direttamente i 25 per la settimanale mi prende tutti i bonus insieme o devo spezzettare la giocata dato che i bonus derivano da promo differenti (5 della settimanale, 5 per il rimborso e 10 di bonus lottomatica)?
-
@itachi11 prende tutto assieme in automatico
-
ragazzi non dovrebbe mancare nulla, se vedete hanno inserito BONUS LOTTOMATICA 10€ dovrebbe essere quello.
-
@marekele10 anche da me é cosi ma ho appena scommesso 10 euro sulla juve e mi hanno detratto solo 5 dal mio saldo mentre mi hanno segnato -10 nei movimenti...non capisco -.-
-
raga ma il bonus lottomatica da 10 si puo scommettere dove lo si vuole? ad esempio sulle slot?
-
@cappellodipaglia solo scommesse
-
Sarà perché non ho ricevuto questo bonus, che aspettavo l’altro bonus pasqua di 10€? Io ho rispettato i T&c
-
E nemmeno il bonus relativo a meastery ho ricevuto
-
Ma quindi confermato che sono: 5€ scommesse, 2€ gev e 10€ bonus per aver partecipato alle promo?
-
@paolo88 ha detto in [31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€:
dico che mi manca l'extra bonus da 10€ perche ho aderito a tutte le promo? @CappelloDiPaglia
Manca anche a me, ora sono in chat vediamo che dicono
@marekele10 ha detto in [31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€:
ragazzi non dovrebbe mancare nulla, se vedete hanno inserito BONUS LOTTOMATICA 10€ dovrebbe essere quello.
Nei movimenti risulta ma poi nel totale accreditato non ci sono...
-
A me hanno accreditato 5€ di bonus scommesse e 2€ di bonus gratta e vinci. I 10€ non sono presenti
-
Tra una potenziata di 888 e i 15 di better chiudo il recupero bonus con un positivo di 21 euro. Peccato per gratta e vinci e slot che mi abbassano un minimo il guadagno netto, ma vabbè.
BUONA PASQUA ANCHE A TE BETTER -
@kuabba82 ha detto in [31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€:
@paolo88 ha detto in [31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€:
Manca anche a me, ora sono in chat vediamo che dicono
@marekele10 ha detto in [31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€:
Nei movimenti risulta ma poi nel totale accreditato non ci sono...
Mi quoto perchè la tizia in chat mi ha detto che non vengono aggiunti al totale nella tabella nell'area privata ma i 10 euro extra li vediamo a sinistra nel riquadro colorato viola con il nome bonus lottomatica e in effetti lì ci sono.
Mi chiedo perchè complicarsi la vita così se tutti gli altri bonus li aggiungono alla tabella...bah -
Ho ricevuto i seguenti bonus:
- 5€ bonus scommesse
- 10€ bonus lottomatica
- 2€ bonus gratta e vinci (ininfluente)
Domanda: al punto 4 della guida posso inserire direttamente 15 nell'importo puntata?
-
@scommessegm scusa che promo sarebbe 5 euro settimanali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet