[31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€
-
Sarà perché non ho ricevuto questo bonus, che aspettavo l’altro bonus pasqua di 10€? Io ho rispettato i T&c
-
E nemmeno il bonus relativo a meastery ho ricevuto
-
Ma quindi confermato che sono: 5€ scommesse, 2€ gev e 10€ bonus per aver partecipato alle promo?
-
@paolo88 ha detto in [31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€:
dico che mi manca l'extra bonus da 10€ perche ho aderito a tutte le promo? @CappelloDiPaglia
Manca anche a me, ora sono in chat vediamo che dicono
@marekele10 ha detto in [31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€:
ragazzi non dovrebbe mancare nulla, se vedete hanno inserito BONUS LOTTOMATICA 10€ dovrebbe essere quello.
Nei movimenti risulta ma poi nel totale accreditato non ci sono...
-
A me hanno accreditato 5€ di bonus scommesse e 2€ di bonus gratta e vinci. I 10€ non sono presenti
-
Tra una potenziata di 888 e i 15 di better chiudo il recupero bonus con un positivo di 21 euro. Peccato per gratta e vinci e slot che mi abbassano un minimo il guadagno netto, ma vabbè.
BUONA PASQUA ANCHE A TE BETTER -
@kuabba82 ha detto in [31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€:
@paolo88 ha detto in [31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€:
dico che mi manca l'extra bonus da 10€ perche ho aderito a tutte le promo? @CappelloDiPaglia
Manca anche a me, ora sono in chat vediamo che dicono
@marekele10 ha detto in [31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€:
ragazzi non dovrebbe mancare nulla, se vedete hanno inserito BONUS LOTTOMATICA 10€ dovrebbe essere quello.
Nei movimenti risulta ma poi nel totale accreditato non ci sono...
Mi quoto perchè la tizia in chat mi ha detto che non vengono aggiunti al totale nella tabella nell'area privata ma i 10 euro extra li vediamo a sinistra nel riquadro colorato viola con il nome bonus lottomatica e in effetti lì ci sono.
Mi chiedo perchè complicarsi la vita così se tutti gli altri bonus li aggiungono alla tabella...bah -
Ho ricevuto i seguenti bonus:
- 5€ bonus scommesse
- 10€ bonus lottomatica
- 2€ bonus gratta e vinci (ininfluente)
Domanda: al punto 4 della guida posso inserire direttamente 15 nell'importo puntata?
-
@scommessegm scusa che promo sarebbe 5 euro settimanali?
-
@davide
È normale che vedo solo 10€ nel saldo Bonus ed è possibile che altre 10€ le abbiamo messe nel saldo?
Non riesco a capire perché non sono sicuro di ricordare il saldo... -
@grow40 i bonus sulle scommesse non vengono mai aggiunti al saldo, li puoi vedere dalla pagina lista movimenti e giocate nella tabella Bonus scommesse
-
@grow40 10 euro sono bonus LOTTOMATICA, quindi aggiunti al saldo, i 5 euro sono solo scommesse
-
@Dani io ho giocato 15,00. Spero di non avere sbagliato. Nella tabella generare dei saldi, su MOVIMENTI E GIOCATE le 10,00 euro e le 5,00 euro me le ha incorporate nella prima riga SCOMMESSE quindi per un totale di 15 euro di bonus. Li ho giocati ed ora ho 0.
-
@davide ok ok, in pratica il bonus Lottomatica da 10€ Lo hanno aggiunto al saldo il resto va nella sezione di appartenenza
-
@lia io mi sono iscritto ad agosto, era la benvenuto che c'era all'epoca...non so se ora c'è sempre
-
-
Io ho ricevuto tutti i bonus tranne quello da 10€ per aver partecipato a tutti i giochi. Qualcun’altro?
-
@dani se hai un bonus lottomatica e un bonus scommesse, puoi fare una scommessa unica, prende in automatico tutti i bonus scommettibili assieme
-
Ho ricevuto solo 5€
-
Qualcuno ha gia` ricevuto il Bonus? io ancora no, oppure non cerco nella giusta sezione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet