[31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€
-
@grow40 i bonus sulle scommesse non vengono mai aggiunti al saldo, li puoi vedere dalla pagina lista movimenti e giocate nella tabella Bonus scommesse
-
@grow40 10 euro sono bonus LOTTOMATICA, quindi aggiunti al saldo, i 5 euro sono solo scommesse
-
@Dani io ho giocato 15,00. Spero di non avere sbagliato. Nella tabella generare dei saldi, su MOVIMENTI E GIOCATE le 10,00 euro e le 5,00 euro me le ha incorporate nella prima riga SCOMMESSE quindi per un totale di 15 euro di bonus. Li ho giocati ed ora ho 0.
-
@davide ok ok, in pratica il bonus Lottomatica da 10€ Lo hanno aggiunto al saldo il resto va nella sezione di appartenenza
-
@lia io mi sono iscritto ad agosto, era la benvenuto che c'era all'epoca...non so se ora c'è sempre
-
-
Io ho ricevuto tutti i bonus tranne quello da 10€ per aver partecipato a tutti i giochi. Qualcun’altro?
-
@dani se hai un bonus lottomatica e un bonus scommesse, puoi fare una scommessa unica, prende in automatico tutti i bonus scommettibili assieme
-
Ho ricevuto solo 5€
-
Qualcuno ha gia` ricevuto il Bonus? io ancora no, oppure non cerco nella giusta sezione
-
Anche io ricevuti tutti i bonus, tranne quello da 10 per aver partecipato a tutte le promo. Attendiamo
Solo non capisco come mai mi ritrovo nuovamente 2 euro bonus al gratta e vinci, dopo aver già usato quel bonus a pomeriggio -
Arrivato tutto!
Posso giocare i 2€ al gratta e vinci o mi prende prima il bonus generale lottomatica? -
@jpinkman ti consigliamo di giocare prima il bonus lottomatica alle scommesse, probabilmente lo prende prima per qualsiasi cosa tu faccia
-
i 15 euro totali delle scommesse hanno quota minima?
-
@davide aspetto allora la tripla del weekend sulla serie A e poi mi gioco i G&V
Grazie mille super efficiente come al solito! -
@lucario no, nessuna quota minima, consigliamo almeno 1.5
-
E` possibile che ho ricevuto solo 5euro di Bonus scommesse e 2 euro di gratta e vinci?
-
@marcuzzo86 anche a me mancano i 10 delle 3 promo
-
Non capisco come sia possibile, avevo anche sbagliato e ho giocato due volte il milionario, cmq sto parlando con un operatore vediamo cosa mi dice e ti faccio sapere
-
Il bonus sarà erogato entro 48 ore lavorative dal termine della promozione...secondo me vi state facendo prendere dal panico un po troppo presto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet