[31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€
-
@zenoraiser sicuro che i 10 euro bonus che ti ritrovi non siano 5euro della settimanale + 5euro del rimborso del 50%? perché il rimborso veniva dato sia in caso di scommessa vincente che perdente, inoltre il bonus da 10euro e sotto la voce "bonus Lottomatica"
-
@chomp96 e no mi sa che hai ragione tu, bastaddi .. guardando su ho visto che il bonus di 10 viene segnato come bonus lottomatica pensavo fosse un bonus scommesse
-
il rimborso di 5€ vale solo 7 giorni?
EDIT per chi se lo stesse chiedendo il bonus scommesse non ha scadenza -
i 10 euro sono sotto forma di BONUS LOTTOMATICA
ps: ho perso alle slot -
Questo post è eliminato! -
a quanto ho visto, chi ha vinto alle slot non ha ricevuto i 10 euro bonus lottomatica
-
io non ho ricevuto i bonus dei gratta e vinci..
-
Cmq la prossima volta la guida doveva essere un po
più
precisa, doveva espressamente indicare che la scommessa alle slot doveva risultare perdente nella sezione Movimenti e giocate, perchéper come e
scritta adesso sembra che basti giocare pochi centesimi.Non e
una polemica ma io come tutti paghiamo ( e adesso anche di più
) per avere ninjabet. -
@marcuzzo86 il problema è che nei T&C non era scritto che fosse necessario perdere
-
secondo Lavinia non ho diritto al bonus
la informo che la promozione era valida la 31/03 al 02/04 ma lei ha effettuato il deposito di 50 euro il 30/03 pertanto non viene considerato per la promozione e non potra ricevere i bonus mi dispiace
-
Peccato per le istruzioni poco precise ma succede! Non un gran perdita in ogni caso!
-
@michele42 magari sono loro poco chiari
-
sono tonto io oppure non è scritto da nessuna parte che bisognava versare giorno 31?
-
-
niente si doveva perdere alle slot... sono andato sopra di 10cent e niente extrabonus da 10€
-
Si decisamente le istruzioni di NinjaBet hanno toppato questa volta... Due errori:
- nessuna data per il deposito: semplicemente depositare "prima" di iniziare i passaggi successivi
- giocare pochi centesimi: il bonus totale veniva dato solo se venivano accreditati tutti e tre i bonus, quindi nelle slot bisognava andare necessariamente in perdita
-
@mr-blonde non ho capito quello che mi vuoi dire.... ho inserito il codice giorno 30 e lo stesso giorno ho versato,dal 31 ho iniziato a giocare
-
@roner
sono stati quelli di Better poco chiari, nei loro T&C non viene menzionato nulla del genere per quanto riguarda le slot -
@car se hai versato in una botta sola 50€ prima di fare tutto il resto allora andrebbe bene
-
@roner basta leggere la mail che hanno inviato... non è scritto da nessuna parte che bisognava versare giorno 31
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet