[31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€
-
@marcuzzo86 il problema è che nei T&C non era scritto che fosse necessario perdere
-
secondo Lavinia non ho diritto al bonus
la informo che la promozione era valida la 31/03 al 02/04 ma lei ha effettuato il deposito di 50 euro il 30/03 pertanto non viene considerato per la promozione e non potra ricevere i bonus mi dispiace
-
Peccato per le istruzioni poco precise ma succede! Non un gran perdita in ogni caso!
-
@michele42 magari sono loro poco chiari
-
sono tonto io oppure non è scritto da nessuna parte che bisognava versare giorno 31?
-
-
niente si doveva perdere alle slot... sono andato sopra di 10cent e niente extrabonus da 10€
-
Si decisamente le istruzioni di NinjaBet hanno toppato questa volta... Due errori:
- nessuna data per il deposito: semplicemente depositare "prima" di iniziare i passaggi successivi
- giocare pochi centesimi: il bonus totale veniva dato solo se venivano accreditati tutti e tre i bonus, quindi nelle slot bisognava andare necessariamente in perdita
-
@mr-blonde non ho capito quello che mi vuoi dire.... ho inserito il codice giorno 30 e lo stesso giorno ho versato,dal 31 ho iniziato a giocare
-
@roner
sono stati quelli di Better poco chiari, nei loro T&C non viene menzionato nulla del genere per quanto riguarda le slot -
@car se hai versato in una botta sola 50€ prima di fare tutto il resto allora andrebbe bene
-
@roner basta leggere la mail che hanno inviato... non è scritto da nessuna parte che bisognava versare giorno 31
-
@mr-blonde infatti
-
Io non ho ricevuto alcun bonus!!!
-
@marcuzzo86 Ciao, la guida era precisa in base ai T&C con cui la promozione è arrivata. Non c'era scritto da nessuna parte che si doveva perdere, e non capiamo che colpa ne abbiamo noi se un bookmaker è scorretto nei confronti di tutti gli utenti!
-
@car non capisco cosa non sia chiaro del primo punto:
- La promozione ha validità dal 31 marzo al 02 aprile ed è valida per tutti i conti gioco che attiveranno il codice PASQUA2018 ed effettueranno una sola operazione di ricarica di almeno 50€.
-
Ma fatemi capire, io ho scommesso 10€ il primo giorno (avrò almeno il bonus da 5€?? Cioè rimborso della metà dell'importo scommesso), dopo di che ho giocato 5€ al miliardario..perdendo.
Infine, ho giocato ad una slot, vincendo 0,98€ ..ed a quanto ho capito non avrò il bonus da 10€ (mha!).. ma almeno il primo bonus lo conseguirò?
Per ora non mi è arrivato nulla! -
@roner si ma da questo io non capisco che devo versare il 31... sarò stupido io
-
@ignaziog se hai versato come me giorno 30 non ti arriverà nulla
-
@car ma scusa hai detto che hai ricaricato 50€ prima di fare tutti gli altri passaggi e comunque la guida è stata messa il 31, non mi sentirei di dare la colpa a Ninjabet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet