[31 Marzo] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio
-
posso scommettere sulla stessa partita over3,5 e over5,5?
-
Over 4.5 e Over 5.5 (per esempio) sono considerate scommesse "diverse per tipologia"?
-
@ales-remo90 Affinità elettive :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
che partitona che sta facendo il Bayern monaco!!
-
@SigGian @ales-remo90 ero venuto a chiedere proprio la stessa cosa ahahahahaha
-
@ales-remo90 Davvero! Teniamo d'occhio l' Over 8.5
-
ma giocare più scommesse sugli under over non sono considerati lo stesso mercato anche se si selezionano under/over diversi?
-
Ahimé non mi pongo più il problema. Che rimbambito: ho calcolato la contropuntata con il calcolatore Punta/Banca. -2€/-1,32 ... Amen
-
@SigGian @DiDoCarlo in chat mi hanno detto che sono stessa tipologia
-
@ales-remo90 Grazie caro
-
Ho fatto under 4.5 e poi under 6.5 sono valide due o una????
-
@gabri ha detto in [31 Marzo] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
Ho fatto under 4.5 e poi under 6.5 sono valide due o una????
è lo stesso mercato quindi vale solo la prima scommessa fatta
-
@fabiobiondo no, per gli under e over basta che non sia lo stesso identico under e over. L'assistenza ha sempre confermato che puoi giocare due under di numero diverso, sono entrambi validi
-
@davide grazie mille ,allora sono valide tutte e due...giusto
-
okay, meglio così
-
Questo post è eliminato! -
Azzarola!!!! Ho fatto una boiata! Puntato su UNDER 2,5 a quota 2.07 la quota e scesa ma avevo già bancato e nel doppio click frettoloso ho praticamente accettato la puntata a quota 1.98, quindi la puntata non è qualificante per la promo..
Poi ho aspettato e senza rendermene conto ho fatto un'altra pseudo menata. Ho puntato su OVER 2,5 a quota 2.55!.
Secondo voi potrebbero esserci problemi? Io direi di no perchè la scommessa a quota 1,98 non è valida per la promozione.
Attendo un commento di conforto e rassicurante -
@fabiobiondo quella inferiore a quota 2 non conta, quindi l'over 2,5 dovrebbe averlo contato senza problemi
-
grazie Davide
-
attenzione !!!!! Ho contattato l'assistenza per la questione della doppia scommessa under/over e mi ha detto che ..... sulla stessa partita non si può giocare su più di un mercato under/over. Quindi se ho puntato ad esempio su over 3,5, puntando anche ad esempio su over 4,5, sarà conteggiata solo la prima scommessa !!!!
Davide che facciamo????Sta Silvia mi ha detto che è la stessa tipologia di scommessa/mercato, quindi è ammessa solo una scommessa per la stessa partita
Non ci capisco più nulla!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet