[31 Marzo] GiocoDigitale • 10 giri gratis Starburst
-
-
interessante ma la sala per puntare 0.01 non c'è. Vedo minim0 0.10 che comunque mi va bene
-
gli 0,01 si possono fare dalle 21.00 in poi sulla slot andromeda. ma straconviene anche puntando 0,1
-
@willygames se non sbaglio con andromeda si può fare ma dopo le 9 di sera
edit. come ha ben detto @Grinder
-
Andromeda dovrebbe aprire alle 18
-
@mordorsees Hai ragione, ho appena controllato, andromeda dalle 18:00 alle 21:00.
-
Visto che ormai la ludopatia mi porta via mi sono già fiondato in una sala da dieci centesimi aperta ora XD
-
Siamo tutti sulla stessa strada @mordorsees
-
@mordorsees io già fatto e 10 giri presi
-
Wagering 1x?
-
@franchecco si
-
per chi ha ricevuto in questi giorni le 50 cartelle bingo gratis da 0,01€, vi informo che sono valide come qualificante...così non si rischia nemmeno 1 cent
Ho usato queste, ho giocare 10 free spin ed ho vinto la mirabolante cifra di 0,00 €
-
Daje, concludo questa brillante operazione con uno -0,10. Starburst sempre una garanzia.
-
Tra una cosa e l'altra il 3/4 mi gioco 170 giri gratis su starburst se non faccio almeno 10€
-
Non mettete che è rischiosa in quanto si possono perdere -10 cent?
-
@marioooooo ecco, spiegami questa cosa, io ho le 50 cartelle, ma in caso di vincita vanno rigiocate fino alla fine dei tempi mi pare di capire, o no?
-
Mi sto allattando!!!
-
Per la prima volta riesco a guadagnare qualcosa con le slot 5,24€,sono soddisfazioni
-
sono l'unico a cui gd cerca di truffare OGNI VOLTA con il valore del wagering?? se devo puntare 5 euro, quando ho puntato 5 per magia restano sempre almeno 1 euro o piu da puntare. mi hanno risolto in chat tre volte la cosa ma reiterano.....capisco il loro dolore, ma devono essere piu trasparenti1!!!!! sono l'unico a cui accade?
-
@d3stroyah se sfrutti l'intero bonus vedrai che si cancella e scompare il wagering da soddisfare. Il problema che intendi tu è solo un problema di aggiornamento che hanno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet