[duplicata] bancata non abbinata
-
Ciao, per sbaglio ho chiuso la finestra dove avevo la possibilità di annullare la scommessa non abbinata. Come faccio ad annullarla ora? Dove la becco? Sulla pagina delle scommesse abbinate e non, non mi da alcuna possibilità di cambiamento..
-
@alberto83 devi aprire di nuovo quel mercato di quell'evento. Puoi sia ricercarlo dalla barra di ricerca che trovi in cima su Betfair oppure (più velocemente) apri le scommesse non abbinate e clicchi sul nome dell'evento, ti aprirà automaticamente quel mercato
-
Trovato, ti ringrazio! A me era capitato che poi si abbinasse nel giro di qualche minuto, mentre ora vedo che dopo quasi un'ora non è ancora abbinata. E' Juve-Milan di stasera. Mi conviene aspettare ancora o annullare e ribancare con nuova quota?
-
@alberto83 ti consiglio di annullarla e bancare correttamente alla nuova quota
-
@anonymous perfetto grazie
-
@Anonymous scusami ancora, ho visto che adesso betfair ha abbinato un'altra tranche della quota. Ora è molto più alta rispetto a prima..che faccio? Restano da abbinare pochi euro.. aspetto? Qui cambiano le cose da un momento all'altro
-
@alberto83 decidi tu, io tendo sempre a bancare tutto subito togliendomi il pensiero
-
@anonymous Betfair ha appena abbinato l'intera quota! Grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet