Guadagni di Marzo 2018
-
@edmond questo non è vero , sul forum trovi molte esclusive che in realtà sono per tutti . Ad esempio ti sei fatto tutti i codici netbet ? solo questo book in poco più di 1 mese ha " mollato " 400 euro di bonus ... di cui con una media " fortuna " ( causa rollover ) solo da li ci potevi tirar fuori sui 300 euro netti .... ed erano codici che potevano usare tutti ....
oppure la promo di goldbet con i 4 giochi ( non ricordo come si chiamasse ) . Io per dire l' ho fatta e sculando ho fatto più di 200 euro solo da quella .. certo ho sculato ma se non le fai non puoi nemmeno sculare ...
oppure le promo betfair sul basket , io non ne ho fatta manco una ma c'e' chi con quella promo si è portato a casa più di 200 euro
ecco solo per fare degli esempi recenti ....
-
@barcollo non so proprio dove cercarle queste cose, io cerco su discussioni non lette ma la maggior parte di quelle che trovo sono esclusive nel vero senso della parola.
@Anonymous @Davide secondo me sarebbe utile una discussione fatta da voi dello staff con in cima un elenco di dove trovare le esclusive in tutti i vari bookmaker (esempio: better = e-mail, sisal= inbox del sito etc.)
-
@edmond c''e' già la sessione " offerte esclusive o che non sono su ninjabet " , è tutto li ....
cmq anch' io guardo solo le discussioni non lette , solo che le leggo tutte e più volte al giorno ..... cioè bisogna avere voglia e perderci del tempo ...
-
@edmond ma appunto c'è un'intera sessione de forum dedicata a questa funzione, in cosa non ti trovi? Se poi cerchi una promozione in particolare, usi la funzione cerca (avanzata, usando i vari filtri per titolo ecc)
-
@phileas-fogg ha detto in Guadagni di Marzo 2018:
@kerser Ciao, le offerte esclusive (come fa intuire il nome) sono quelle offerte che i bookmakers mandano ESCLUSIVAMENTE ad alcuni utenti con logiche purtroppo ignote.
Dove le trovi?- nella tua casella di posta elettronica con la quale ti sei iscritto ai bookmakers
- nelle inbox dei bookmakers (vedi SISAL)
- in alcune sezioni apposite (vedi MISSIONI o CHALLENGES di Betstars)
- in pagine particolari dei bookmakers (vedi UNIBET)
Ma la cosa migliore è leggere SEMPRE la sezione Esclusive di Ninjabet e spuntare una ad una le promozioni.
Se vuoi/volete guadagnare è cosa buona e giusta consultare ogni giorno TUTTI i bookmakers; ci mettete 5 minuti ma almeno vi levate il dubbio.
@marekforza dài amico, un po' di pazienza, suvvia.
Secondo me un post del genere ma con tutti i book sarebbe molto utile, e anche creare una sezione all'interno della sezione esclusive dove inserire solo offerte valide per tutti aiuterebbe molto
-
@Anonymous @Davide si potrebbero fare queste due cose?
-
@edmond Ciao, sezione è quella che è già presente https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive, abbiamo tentato a riorganizzarla in passato ma l'utenza riteneva poco fruibile tale cambiamento.
é banale capire se una è esclusiva, trovi il tag [esclusiva] nel titolo. Se non c'è, è valida per tutti. -
@grinder
Ma perchè sul sito i guadagni delle ricorrenti di Claudio son fermi a Dicembre?
Per un nuovo lettore che inizia a frequentare il sito leggendo le guide, sembra che dopo non sia successo nulla... -
@ninjaboy7-7 abbiamo deciso di fermare il diario una volta avuto un background di 12 mesi e più, in cui sono spiegate grossomodo tutte le ricorrenti. Ad un nuovo lettore, basta seguire i link indicati dei guadagni degli utenti per capire che i guadagni ci sono sempre ogni mese
-
@davide anche se non li pubblicate state prendendo dati sui totali delle ricorrenti? sarebbe carino conoscere (su base pluriennale) quali sono i trend in base al mese
-
@zellita abbiamo lo storico di tutte le ricorrenti salvate nel database
-
@davide non tenermi sulle spine sapremo mai questi trend?
-
@zellita per ora non abbiamo in programma nulla del genere
-
@davide vado a piangere tutte le mie lacrime in un angolino...
grazie delle info comunque! -
@peppepe scusa l'invadenza, come hai fatto a guadagnere 1K con sole 46 scommesse?
-
Ciao! Io ho chiuso felicemente il mese di marzo con 300 euro e sono molto soddisfatto! Vorrei veramente ringraziare ninjabet perchè inizialmente (circa 10 mesi fa) ero molto scettico a riguardo ma mi sono dovuto completamente ricredere e grazie a i vostri consigli e i vostri aiuti chiudo ogni mese con 250 in media. Grazie!
-
Ragazzi togliete qualche dubbio a questo povero novellino i guadagni che indicate voi vengono dalle ricorrenti nella guida ufficiale o da ricorrenti trovate nel forum? Perchè da quel poco che ho visto tra le ricorrenti nella guida ufficiale c'è veramente poco o niente
-
@muskaaa entrambe + anche guadagni relativi a benvenuto che durano più settimane (esempio sportpesa, stanleybet, ecc..)
-
Il mio primo mese si è chiuso a +461 grazie alle benvenuto, sono molto molto soddisfatto.... speriamo di riuscire quando comincio con le ricorrenti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet