Guadagni di Marzo 2018
-
Record per me, +700€
Cifra raggiunta grazie alle benvenuto settimanli sicuramente, ma anche a molte ricorrenti, e sicuramente anche grazie alla maggiore presenza sul forum. Ho impiegato circa 1-2 ore al giorno, tutti i giorni, e non sono poche, ma i frutti si sono fatti vedere.
Si ringraziano i seguenti bookmakers:
- benvenuto settimanali di StanleyBet, Intralot, SportPesa, Better e Sisal
- ricorrenti a rimborso di Sisal, sempre presenti (un paio al mese le ricevo)
- potenziata live di Unibet (ci avrò alzato na piottarella -100€- )
- bonus deposito di Planet da 100€
- roulette live di GiocoDigitale ( un ringraziamento particolare a @Phileas-Fogg e agli altri che hanno scoperto e CONDIVISO il bug)
- non tutte ma quasi la totalità delle ricorrenti (skybet, giocodigitale, betstars, bet365 e betfair)
Bene cosi!!
-
@jamba scusa se approfitto del tuo post per chiedere... ma quando parli/parlate di slot e gratta e vinci, si tratta di giocate casuali? Cioe di cifre che decidi di giocare a fondo perduto o di attività legate al formu di ninja bet? perche io al momento ho seguito benvenuto e un po di ricorrenti ma sono ben lontana da certi introiti, vorrei capire se sono io che mi perdo qualcosa... Grazie!!
-
Mese si chiude a +507. Di benvenuto c'è quasi niente. Solo Betaland. Poi sono le benvenuto fase 2 di Stanley e Sportpesa.
Devo però considerare che, non fosse stato per i NetBet e i suoi pazzi codici(ormai defunti temo)ci sarebbe un un 150 in meno.
Complessivamente un po' deluso. Specie guardando cifre che fanno altri. Multiaccount raga? -
@vincent_lime cito te ma vale anche per molti che si chiedono come sia possibile superare 3/400€ dalle ricorrenti e pensano che il motivo sia "non mi mandano le esclusive". Allora ci vuole tempo e provare più promo possibile, tra quelle non ufficiali questo mese ci sono state (le prime che mi vengono in mente):
- Eurobet (slot napoli e virtual), 15/20€ a settimana;
- GD e la settimana del bug, io ho fatto sui 60€ ma molti anche di più;
- Multi better, mediamente dai 7/8 ai 15€, anche qua, alcuni di più;
- BFs e le varie promo scommetti X per bonus X;
- BFs e il basket, io sono arrivato a prendere 7/8 rimborsi (circa 140/150€);
- Unibet e le potenziate, potenzialmente si arrivano a fare 4/5€ al giorno;
- qualche sure, io principalmente faccio quelle sui rigori che possono fruttare anche abbastanza;
- Sisal e i vari rimborsi (preso 10€ puliti anche ieri);
- Skybet e le maggiorate (11€ anche questo fine settimana);
- Bet365 e i rimborsi live;
- Planetwin e i bonus da 100€;
- WH e le scudo live;
- la cash race;
- le promo Eurobet una volta raggiunti i livelli superiori del priority club;
- Netbet e i codici;
- qualche botta di c**o alle slot, G&V, roulette che non fa mai male;
queste tra quelle che mi vengono in mente, insomma per guadagnare ce n'è!! Poi se uno non ha tempo/voglia di giocare a questo e quello, rischiare le live, non è iscritto a tutti i book, è anche un po' inutile pretendere guadagni astronomici. MB non vuol dire esclusivamente guadagni facili
-
Terzo mese da ninja e si chiude a +446. Felice di essere entrato in questa community che ti aiuta ad arrotondare lo stipendio!
-
@marekforza Di sole ricorrenti sto sui 1450, purtroppo settimana scorsa sono stato limitato da bet365 e quindi mi sono perso le due promo sulla Juve. In realtà non ho mai smesso di surebettare anzi, questo è stato il mese più redditizio, ma meglio che non ti dico quanto ho fatto o mi chiedi già gli alimenti per tua figlia
-
Ciao a tutti, chiudo questo mese con + 380€, in media con i mesi scorsi ma a questo proposito, malgrado 380€ sono sicuramente bei soldini, vorrei dei suggerimenti dai più esperti tra voi e delucidazioni su cose che non ho ancora ben compreso.
Premetto che la mia voglia di guadagnare di più parte dalla pura necessità di guadagnare, essendo disoccupato da mesi ed impossibilitato a riprendere a lavorare per diversi mesi ancora, anche se ci fosse il lavoro.
Ho letto attentamente tutti i post e visto che si possono guadagnare anche 1.500€ in un mese, con tanta costanza, impegno e tempo che di sicuro non mi mancano. Potrei e vorrei prenderlo come un vero lavoro, assestandomi sui 900/1000€ al mese e dedicandovi anche 6-7 ore al giorno (come ho detto il tempo non mi manca) sono a corto di esperienza però, non conosco molti meccanismi, mi sono limitato fin'ora a fare soltanto le "benvenuto" e qualche speciale, raramente delle ricorrenti, non ho ancora capito cosa significhi esattamente match betting e non so in quali forum dovrei essere più attivo per imparare meglio e quali sono gli orari migliori per esserci e per scommettere.
Ci sarebbe tanto altro da dire ma avrete capito qual'è il mio intento. Non posso starmene mani nelle mani e 400€ al mese per quanto buoni per arrotondare, non sono sufficienti per un disoccupato che deve mantenere se stesso, la casa e la compagna, quindi lavorerò al pc per diverse ore al giorno, mi impegnerò ad esserci e seguire tutti i consigli che vorrete darmi per poter diventare un esperto nel tempo che occorre. Aspetto quindi i vostri preziosi consigli, grazie e Buon Pasqua a tutti.
Ah dimenticavo, probabilmente non dovrei scriverlo qui ma non ricevo più notifiche da qualche tempo a questa parte, mi basta anche solo sapere dove devo fare questa segnalazione. -
@metallium io avendo limiti un pò su tutti i book, li ho fatti praticamente con : le live di unibet, qualche cosa nei limiti che ho con betfair, bet 365, qualche rimborso sisal e qualche maggiorata/sure di sportpesa e wh. Un miracolo praticamente
-
@massirocco avendo tanto tempo, inizia a leggere tutti i commenti che sono in questo 3D, ci sono tanti consigli, poi attiva tutte le notifiche dei 3d che sono nella sezione : esclusive/ricorrenti che non sono su ninjabet e leggi tutte le info e i commenti. I veri soldi si guadagnano con il club, oltre che con le ricorrenti "ufficiali".
-
@marekforza Ti ringrazio, inizio subito da questo : )
-
@massirocco per il problema delle notifiche, è un problema generale a cui lo staff porrà rimedio appena leggerà (io non l'ho avuto e quindi non ricordo la procedura per riattivarle)
-
@marekforza La notifica del tuo post è arrivata, magari hanno già risolto.
Perdonami, dove si trova la sezione esclusive/ricorrenti? Nel menù "Mercato" c'è solo la voce "ricorrenti", presumo si riferisca a quelle ufficiali... -
@valdivia11 quale settimana dei bug su GD?
-
@massirocco non ti metto il link perchè devi imparare ad usare il club, se vai in alto a sinistra clicca su home e poi su : offerte che non sono su ninjabet/esclusive
-
@marekforza Perfetto, trovato. Ho messo seguito al forum che mi hai indicato e anche a questo. Stavolta la notifica del tuo post non è arrivata e non era segnalata nemmeno sulla campanellina, contatterò lo staff per risolvere questo problema. Intanto grazie ancora e se hai altri consigli da darmi, magari più avanti fa pure o sarò io a chiedere quando ne avrò di bisogno : )
-
Secondo miglior mese da quando sono iscritto, con ben 466 e rotti euro guadagnati.
Nel dettaglio, un grafico a torta dei miei guadagni in base alla tipologia di offerta (segno come settimanale la fase 2 settimanale di StanleyBet, Better e Sisal e il bonus di Sportpesa).
Nei prossimi mesi cercherò di centellinare le surebet come questo mese, utilizzandole per lo più per pulire soldi sui vari siti e cercando di non farsi limitare. -
chiudo marzo terzo mese d'iscrizione a ninjabet con un +502.09€ rispetto a febbraio in cui avevo guadagnato 142€ un bel passo in avanti (+71%)
le due promo di netbet ad inizio mese mi sono state molto d'aiuto poi ho sfruttato quasi tutte le ricorrenti tranne quelle del tennis e del basket che essendo sports su cui non sono molto ferrato evito di scommetterci su'..... che dire spero in un mese d'aprile almeno su questi livelli.... sarebbe una manna!!!!!
ps. in tre mesi con un'investimento di 100€ iniziali +220€ dopo il primo mese sono gia a +730€ -
@gabrieca88 non ridiamo mai di un Ninja il tempo darà i suoi frutti
-
Nonostante un errore sulla maggiorata di unibet chiudo il mese sfiorando le 700€, precisamente 699,76. Poche benvenuto e molte ricorrenti e anche qualche botta di fortuna! Buona Pasqua e vi auguro un ottimo aprile
-
@camice84 quella del bonus della roulette!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet