[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Real Madrid [1-3 Aprile]
-
prima domanda: il bonus da 50 euro già ricevuto è utilizzabile per la qualificante?
-
Arrivata
Menomale che Bet365 c'è. -
arrivata anche a me! grazie bet365
-
Oh, e allora?! Bet365 mi ignora T_T e dire che gli ho lasciato bei soldini sopra dopo la benvenuto T_T
-
@mordorsees però guarda io ero davanti al PC ed è arrivata veramente da meno di 10 minuti, aspetta un poco prima di impiccarti.
Dopo, procedi -
@agiaco mai avuti 2 bonus così ravvicinati, non saprei, aspettiamo lo staff
-
T.C:
Per poter richiedere la scommessa 'In Tempo Reale' senza rischio basta effettuare una scommessa prima del calcio d'inizio, poi, una volta iniziato l'incontro, dovrai effettuare un'altra scommessa su uno qualsiasi dei mercati 'In Tempo Reale' dello stesso evento. Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €50). -
@agiaco io ormai me lo sono già giocato!
Comunque ottima nonna Bet365 che ti smolla il cinquantone e ti dice di comprarti un gelato -
Quindi si, è uguale a quella prima. E io ho appena ritirato 40 euro. [censored]!
-
Arrivata anche a me! speriamo si possa giocare il bonus appena ricevuto per la qualificante!
-
Arrivata anche a me si ricomincia la ricerca!
-
evvaiiiiiii
-
Istruzioni inserire, trovate il link in cima a questa discussione
-
@anonymous grazie, per la questione dell'utilizzabilità del bonus ricevuto per juve-milan sai dirci qualcosa?
-
Pareggio 3,25 bet365, 3,4 Betfair 92,2%. Così vi ritrovate i soldi direttamente su Betfair.
-
@agiaco utilizzalo per fare una qualsiasi scommessa (NON su juve/real), e poi piazzi la scommessa con il credito reale su juve/real
-
Io ero iscritto a bet365 da tempo perché prima ci giocavo "normalmente"... Ora non ho fatto giocate da mesi e sia lo scorso che questo mi sono arrivati da 5€... Che amarezza
-
grande bet 365..... due volte 50 euro in pochi giorni.....ti voglio bene bet365 : )
-
Visto che bet365 non ha capito che esisto anche io, mi date qualche linea guida per avere queste esclusive? Giocare molto?
-
ancora 10€ per me ma meglio di niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet