[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Real Madrid [1-3 Aprile]
-
@fraske la qualificante serve solo per definire l'ammontare del bonus, vincente o perdente dipende da quella live, perchè se è perdente devono darti il bonus, altrimenti no.
Quindi che la prematch venga refertata o no, teoricamente, non cambia nulla -
@adestacope già è vero mi sono confuso
-
Appena posso chiedo pure io, più versioni abbiamo meglio è
-
@4r7ur0 se abbassi la quota della bancata può essere che te lo abbini, a me l'ha presa ad 1,94 anche se diceva 1,96
-
@agiaco la quota @1,90 che vedi nella parte punta è la mia ahahahah
-
Questo post è eliminato! -
confermo anche io la versione che vale come qualificante e che il bonus lo riceveremo entro 3h dalla fine della partita
-
Raga sono appena tornato, che qualificante state usando tutti?
-
@rexmind1 fatti vedere che giochi. Sfruttali per qualche live contropunta su betfair live quando non puoi bancare su betfair... Poi appena iniziano a mandartele da 10 cogliele tutte, e loro dovrebbero sensibilizzarsi a mandartele con costanza...
-
raga domanda stupida: in che pagina si vede questa promo sul sito bet365? ieri mi era comparsa quando mi sono loggato ma non so in che sezione vederla ora
-
@grinder clicca sulla letterina a destra del tuo username
-
Vale anche da mobile, confermate?
-
@nexone certamente
-
tornato il passaggio della juve a 3.25 e contropuntare il passaggio del real a 1.48 su better
-
@fraske non trovo il passaggio turno su better, in che sezione lo vedo?
-
@Grinder champions-antepost-testa a testa
-
@fraske appena in tempo, è tornata 3.00 su bet365
-
se a qualcuno può interessare la quota della juve su bet365 pè salita a 3,4
-
@brick17 giocandola la riporta a 3...
-
@ayeye sinceramente no
io son riuscito a giocarla anzi mi son pure mangiato le mani per un certo lasso di tempo era salita a 4.... ma purtroppo sono limitato su better :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ma questa è un'altra storia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet