[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Real Madrid [1-3 Aprile]
-
Real Madrid a 2,52 su Domusbet
-
@anonymous Ho giocato il bonus della scorsa promo su Juve v Real, avrò problemi?
-
@levelup se la chat ti conferma che puoi qualificarti con il bonus allora non avrai problemi. In genere sconsigliamo di utilizzare il bonus come qualificante su bet365
-
@tartaninja anche io ho fatto questa ieri mattina (usando pure il bonus). Lo scorso novembre feci qualificante sullo stesso mercato con Italia- Svezia e andò a buon fine.
-
@levelup hai avuto conferma in chat? nelle T&C non leggo niente in merito. Ho usato anch'io bonus.
-
@f1li73 ho appena finito di parlare con un operatore che prima mi ha detto che entrambe le scommesse dovevano essere piazzate con i miei fondi, poi si è corretto e mi ha detto che vanno bene anche bonus derivanti da altre promozioni. Io non so quanto fidarmi, onestamente, penso che proverò a parlare con un altro operatore.
-
@levelup grazie. Fammi sapere. In caso ne faccio altra (qualificante) per sicurezza.
-
@f1li73 un secondo operatore ha confermato lo stesso
-
@levelup quindi siamo a posto...bene così. Grazie 1000
-
mi raccomando di avvisare quando c'è il fischio di inizio perchè nonostante mille tentativi la mia TV non vuole saperne di sintonizzare Canale 20! :smiling_face_with_open_mouth:
-
@chomp96 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Real Madrid [1-3 Aprile]:
per chi non ha ancora giocato ce questa, 1 su bet365(quota 3,3) X su betstars/sisal(quota 3,35) 2 su sportpesa(quota 2,5)
Dove posso trovare il file per modificare le quote?
-
@realenergy non è un file ma un sito web https://www.ilgiocatoreonline.it/calcolatore-3-eventi.html
-
in bet365 gli U/O dove sono?
Trovo solo quello a 2,5, gli altri sarebbero i gol aggiuntivi? Che singifica? -
@agiaco sono quelli
-
@marekforza ma devo aggiunrgeli a 2'5 o per esempio 0,5 significa solo 0,5???
Grazie comunque -
@agiaco "aggiuntivi" significa altri mercati su under over, sono un pò strani questi, ma significa il classico u/o
-
quote bruttine
-
@agiaco In realtà il rating della juve è ottimo, peccato che sia a quota 3, in rf si guadagna di più con quote più alte
-
quote imbarazzanti, beh almeno si aspetterà forzatamente l'intervallo peggio di cosi diffiicile
-
@black no io non ce la faccio, mi levo il dente subito ed amen
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet