[esclusiva] Bwin - ricevi 25€ freebet se vincente
-
Salve come potrei sfruttare questa offerta di Bwin???
FreeBet Plus | Fino a 25€ di FreeBet!Ciao Giuseppe
Il mondo è degli audaci. E su bwin chi ha il coraggio di osare merita un premio.
Scommetti su un qualsiasi evento di calcio con quota minima di 4.00 e se indovini il pronostico, oltre alle vincite, riceverai una FreeBet pari all'importo totale puntato, fino a 25€.
Che aspetti? Chi ha coraggio, ha vantaggio!
Come funziona:
Piazza una scommessa singola pre-partita o live su un evento di calcio:
La quota non deve essere inferiore a 4.00;
Se vinci, otterrai una FreeBet extra equivalente al valore dell'importo scommesso fino ad un massimo di 25€;
L'offerta è valida per 72 ore. -
@thegiuppy75 vedila come quota maggiorata e per sapere quale quota punta inserire fai questo calcolo:
(25 x la quota punta + 17.50) / 25
il risultato lo inserisci nella quota punta 1 nel calcolatore.
ps. devi sommare 17.50 perché dalla freebet di 25€ riuscirai a convertire il 70%
-
@Anonymous Grazie mille , sempre gentile...
-
scusate l'0ff-topic ma non vorrei aprire una nuova discussione inutile, su bwin mi e arrivata una promo esclusiva sul deposito fino a 25 euro 25% del deposito con un rollover di 5x quota minima 1.7 secondo voi e sfruttabile? grazie a tutti
-
@cesare90 sì, è sfruttabile, deposita 100€, ricevi 25, gioca tutti i 125€ a quota minima di 1.7 e finisci subito il rollover
-
ciao, è arrivata pure a me. Ma scommetti 125 in modalità normale?
-
@marcom89 sì, poi però nel profit tracker segni 100 pagato e 25 bonus
-
scusa l'ignoranza (così magari capisco meglio): se metto 125 in modalità normale ho una perdita di €8.7 (ho selezionato una partita con rating 93%); mentre se metto 25 in BR (utile di 23) e 100 normale (perdita di 7), ho un utile totale di 16.
-
@marcom89 è la stessa cosa, mettere in modalità normale o br calcolerà lo stesso importo da bancare. Se sei consapevole che tra quei 125, 25 sono di bonus, allora puoi direttamente metterli in modalità normale e bancare tutto assieme. L'importante, come dicevo, è che nel profit inserisci 100 pagato e 25 bonus
-
@davide grazie mille siete fenomenali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet