Puntare sullo betfair-sport-book e bancare sull'exchange.
-
Salve,oggi pomeriggio ho ricevuto un esclusiva di betclic ,deposita 20 danno 10,ho piazzato tutti i 30 sulla Juve contro il real,bancando verso le 19,poi durante l'intervallo dovevo piazzare i 20 euro per la ricorrente di betfair (la 20 con rimborso 5+5 live) e catturato da un vantaggioso rf del 70% ho puntato 20 euro sulla juve su betfair e bancato su betflag,ora pero non vorrei che pensino che quella bancata sia stata piazzata per coprirmi. rischio qualcosa?
-
Dal loro punto di vista hai puntato la Juve nella sezione sport e l'hai bancata nella sezione exchange. La limitazione non è automatica ma il rischio è reale (anche se probabilmente è basso)
-
@coolcoroglio Speriamo bene,spero nel fatto che la scommessa sia stata perdente,e che il fatto che siano state piazzate in momenti diversi aiutino.
-
@gluca93 il rischio c'è. Questo genere va sempre evitato
-
@davide EH lo so,evito sembre di bancare eventi che ho nello spoortbook, o al piu banco risultati diversi,ma mi è passato di mente
-
@davide Ciao invece puntare su sport e puntare su exchange stesso evento è lecito?
-
@ttteeo è comunque rischioso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet