Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
@Anonymous ha detto in Che metodo di deposito considerate efficiente?:
@Tarta_Ninja volevo chiederti, c'è la possibilità di fare l'opposto? nel senso, trasferire soldi dalla carta prepagata paypal al conto paypal?
altra cosa, per ricaricare la carta paypal, che commissioni ci sono?
una volta che i soldi sono sulla prepagata paypal...virtualmente appartengono al conto paypal...
(esempio: io ho zero sul conto paypal, ma 50 € sulla carta paypal...posso effettuare un versamento paypal, solo che in fase di versamento mi verrà chiesto anche il codice di sicurezza della carta)...i costi di ricarica si sono alzati nell'ultimo anno a 1,50 € se non erro...ma praticamente per fare MB non verso praticamente più perchè ormai lascio sempre tutto sulla carta (quando ho bisogno di cash prelevo da Banca Sella)
-
@Mandorla per rimuovere il limite devi inviare dei documenti. sul sito di paypal c'è una sezione apposta. ti consiglio di fare la rimozione del limite il prima possibile, così eviti dei blocchi nel momento in cui superi il limite. (ti mandano una mail quando arrivi a 1800)
-
@AndyNinja grazie ma mi riferivo ad "Hype"
-
@Tarta_Ninja ok ma quello che volevo capire era se si può trasferire dalla carta al conto paypal proprio per evitare quel problema. O anche se io volessi trasferire denaro tra conti paypal e quello che trasferisce non ha denaro sul conto, mi prende i soldi dalla carta e mi fa pagare la commissione.
Speravo che con la carta Paypal il fatto di travasare soldi dalla carta al conto o viceversa fosse la stessa cosa invece da come capisco purtroppo è la stessa cosa di avere una postepay collegata a Paypal
-
@Davide ok, mi hai convinto: fatta! Tanto a 'sto prezzo...
-
@Anonymous ha detto in Che metodo di deposito considerate efficiente?:
@Tarta_Ninja ok ma quello che volevo capire era se si può trasferire dalla carta al conto paypal proprio per evitare quel problema. O anche se io volessi trasferire denaro tra conti paypal e quello che trasferisce non ha denaro sul conto, mi prende i soldi dalla carta e mi fa pagare la commissione.
Speravo che con la carta Paypal il fatto di travasare soldi dalla carta al conto o viceversa fosse la stessa cosa invece da come capisco purtroppo è la stessa cosa di avere una postepay collegata a Paypal
A questo punto non so che dirti: io di solito quando non ho soldi sul conto paypal, mi ricarico la carta e a quel punto posso usare il mio conto paypal!
boh!
-
@Tarta_Ninja Eh ok. A me serviva più che altro perchè se a mio fratello servono soldi su Paypal e devo trasferirglieli, caricavo la carta, me li trasferivo su Paypal (se fosse stato possibile) e poi glieli avrei inviati senza spendere nulla, o per lo meno spendendo quell'euro di commissione alle poste.
Invece trasferendo denaro da carta, tramite Paypal, ad un altro Paypal, la commissione è sulla percentuale di trasferimento.. ma vabbè pazienza
-
Mi aggiungo alla "allegra famiglia" che utilizza prepagata "fisica" PayPal + PayPal Online.
A parte un disguido con 120€ scalati dal saldo per due mesi (poi restituiti assieme ad altri 120€) devo dire che mi trovo molto bene con tempi e trasferimenti. -
@Mandorla sì, sono diventato plus, un caffè al mese è niente in confronto alla comodità di avere una carta conto del genere.
@Anonymous con Hype io mando denaro istantaneamente ai miei amici che hanno hype, senza le commissioni che al contrario si trattiene paypal.
Se per esempio facciamo una cena e dobbiamo dividere i soldi, io pago per tutti e gli altri mi inviano la loro quota con l'app, tutto in meno di un minuto. Utile quindi se tu e tuo fratello vi fate hype, potete ricaricare in un qualsiasi momento il conto con un'altra carta, e usare il credito via paypal, o direttamete come carta di credito, o come bonifico o prelevando i contanti ad un atm. comodo no? fateci un pensierino -
Quindi Paypal verso prepagata paypal o hype zero commissioni per entrambi o 1 euro per importi <100 euro come per le altre carte (in questo caso mi riferisco ad Hype)?
Riguardo i tempi di ricarica ho capito essere più veloce hype o sbaglio?
La ricaricabile Paypal costa 4,90 euro, Hype è gratuita giusto?
Non mi interessano i prelievi ATM, quindi a parità di queste condizioni credete che convenga hype?Scusate le mille domande, sono stufo della postepay e sto valutando un po'
-
@Davide anche io feci una carta hype alla registrazione, un mese fa, e fino ad ora grosso modo mi è andata bene, ma da stamattina sto dando testate nel muro perché con una scommessa sono andati tutti i soldi su paddypower (e su betfair mi è rimasto poco e niente per bancare)....e non mi fanno prelevare! Dicono che mastercard non permette più i prelievi dai siti, mi hanno detto di inviargli non so quanti documenti per farmi fare un bonifico (chissà a quale commissione), ho provato a fare un deposito usando paypal (a cui ho collegato comunque la carta hype) e nemmeno me lo fa fare....ti è mai successo? Qualche consiglio su come risolvere questa situazione? A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile?
-
io ho appena fatto una postepay ma non l'ho mai usata, per depositare sui book è necessario collegarla a qualche conto/carta?
-
@Johnny purtroppo hype non permette ancora gli accrediti diretti dai siti di Betting, solo tramite bonifico. È una cosa che ho segnalato più spesso e ultimamente mi hanno fatto capire che li abiliteranno più avanti visto che tanti richiedono questa funzione. Ti chiedo di scrivergli anche te e chiedergli appunto di farlo fare, più siamo che lo chiedono prima avremo questa possibilità.
Per questo è ottima se collegata a PayPal, ma dove non puoi usarlo devi fare i salti mortali per prelevare dopo un deposito. Su StanleyBet a momenti gli toccava inviare anche la mia impronta digitale e dell'iride per sbloccarmi il prelievo -
@Davide
Quindi devo collegare hype (come conto con l'IBAN) a paypal, caricare il conto di paypal, versare su paddypower e poi posso riscuotere con il conto paypal? -
@Johnny esattamente. Una volta collegato PayPal ad hype, puoi depositare su paddy direttamente, scegliendo che prenda il saldo dal conto hype. Per prelevare, prima prelevi su PayPal, poi se proprio vuoi ritirare i soldi, usi la funzione "trasferisci denaro" di PayPal e dopo 2-3 giorni li hai sul conto hype
-
chiaro
-
@Davide .....si è consumato il dramma su paddypaower! Siccome inizialmente avevo associato un conto paypal sbagliato (di mia madre), adesso non posso più associarne nessun altro, quindi paypal non lo posso usare mentre con la carta hype poso solo depositare ma non prelevare.....e mo?
-
se hai un'altra carta di credito deposita con quella e ritira con quella, altrimenti scrivi a paddypower che non puoi prelevare con carta perchè la tua banca non lo permette, e chiedi di prelevare via bonifico
-
Quindi mi converrebbe fare una postepay dedicata solo per quel sito? Con il bonifico non so quanti altri documenti vogliono e non so quanto sarebbe la commissione...
-
Aggiornamento...nemmeno betfair mi fa usare paypal (per lo stesso motivo).....non è che mi conviene cancellarmi e iscrivermi nuovamente? Non per riprendere i bonus iniziali, ma perché è allucinante che con ognuno devo comportarmi in modo differente....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet