Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
@Johnny purtroppo hype non permette ancora gli accrediti diretti dai siti di Betting, solo tramite bonifico. È una cosa che ho segnalato più spesso e ultimamente mi hanno fatto capire che li abiliteranno più avanti visto che tanti richiedono questa funzione. Ti chiedo di scrivergli anche te e chiedergli appunto di farlo fare, più siamo che lo chiedono prima avremo questa possibilità.
Per questo è ottima se collegata a PayPal, ma dove non puoi usarlo devi fare i salti mortali per prelevare dopo un deposito. Su StanleyBet a momenti gli toccava inviare anche la mia impronta digitale e dell'iride per sbloccarmi il prelievo -
@Davide
Quindi devo collegare hype (come conto con l'IBAN) a paypal, caricare il conto di paypal, versare su paddypower e poi posso riscuotere con il conto paypal? -
@Johnny esattamente. Una volta collegato PayPal ad hype, puoi depositare su paddy direttamente, scegliendo che prenda il saldo dal conto hype. Per prelevare, prima prelevi su PayPal, poi se proprio vuoi ritirare i soldi, usi la funzione "trasferisci denaro" di PayPal e dopo 2-3 giorni li hai sul conto hype
-
chiaro
-
@Davide .....si è consumato il dramma su paddypaower! Siccome inizialmente avevo associato un conto paypal sbagliato (di mia madre), adesso non posso più associarne nessun altro, quindi paypal non lo posso usare mentre con la carta hype poso solo depositare ma non prelevare.....e mo?
-
se hai un'altra carta di credito deposita con quella e ritira con quella, altrimenti scrivi a paddypower che non puoi prelevare con carta perchè la tua banca non lo permette, e chiedi di prelevare via bonifico
-
Quindi mi converrebbe fare una postepay dedicata solo per quel sito? Con il bonifico non so quanti altri documenti vogliono e non so quanto sarebbe la commissione...
-
Aggiornamento...nemmeno betfair mi fa usare paypal (per lo stesso motivo).....non è che mi conviene cancellarmi e iscrivermi nuovamente? Non per riprendere i bonus iniziali, ma perché è allucinante che con ognuno devo comportarmi in modo differente....
-
Qualcuno ha dovuto fare la verifica del conto PayPal perché stava arrivando al limite annuale di 2500? A me hanno mandato un' email il 16 luglio e ho provveduto subito a farla, ma ancora non ho ricevuto risposta in merito! Qualcuno che l ha già conclusa può dirmi le tempistiche? Grazie!
-
@deiddaluigi se quando hai aperto il conto eri maggiorenne e ora nella verifica hai allegato i documenti che ti chiedevano allora puoi andare tranquillo
se chiamavi un operatore te li accettava subito i documenti, ma nessun problema, riceverai magari lunedì la mail di convalida documenti e sblocco limite conto Paypal -
@Anonymous domani magari chiamo per sollecitare Grazie
-
Io la verifica del conto PayPal l'avevo fatta subito quando ho aperto il conto. Credo di averci perso massimo un'ora tra tutto. Consiglio vivamente di utilizzarlo anche contando che con betflag i soldi del prelievo ti arrivano sul conto nel giro di un minuto. Da usare assolutamente per chi ha l'ING Direct come banca che fa un sacco di problemi. Infatti ho scoperto che la carta bancomat abilitata per gli acquisti online non può essere utilizzata per versamenti sui siti di scommesse (per una questione di politica aziendale), si può utilizzare la prepagata che però ha un limite di 250€ giornalieri e 500€ mensili. La cosa migliore è secondo me quella di associare il conto corrente ING al conto paypal così che peschi direttamente da lì senza alcuna commissione (anche se tende a metterci tanto prima di addebitarteli sul conto, infatti ai tempi di QuiGioco ebbi problemi perché PayPal mi aveva anticipato il massimo possibile e la mia banca pensava ancora ai cacchi suoi). Stesso discorso anche per i trasferimenti sul conto corrente, in un paio di giorni arrivano i soldi e il tutto senza un euro di commissione.
-
@Davide scusa se ti assillo ancora con questa storia ma, dopo aver collegato il conto hype (con il conto IBAN) al conto paypal, non riesco comunque a far partire il bonifico (dall'applicazione) per ricaricarlo, continua a dirmi "Ops! Si è verificato un problema", lo stesso messaggio che mi inviava anche precedentemente all'associazione hype-paypal....è successo anche a te?
-
@Johnny in che senso far partire il bonifico? Io il collegamento paypal/conto l'ho fatto da browser web da pc, non dall'app. Il microbonifico dovrebbe partire in automatico, non devi richiederlo te come se eseguissi un bonifico da hype a paypal.
Cosa intendi "per ricaricarlo?" -
@Davide
Intendo per spostare i soldi dalla prepagata al saldo paypal.
L'unico modo per farlo che mi risulta è cliccare su "ricarca" sul sito di paypal, per far uscire un IBAN virtuale a cui inviare un bonifico (che tento di inviare dalla carta hype tramite l'applicazione)....ci sono altri modi per cui sto sbattendo la testa a vuoto? -
@Johnny non è una operazione che si fa di solito. È banalmente superflua, perchè avendo il conto collegato, paypal pesca direttamente da lì il saldo. Carta->Paypal->pagamento.
Quando invece prelevi, lo schema è: Bookmaker->prelievo su payapl->Saldo sul conto paypal.
Se vuoi avere i soldi sulla carta prepagata (solo se devi prelevarli o pagare in siti che non accettano paypal), dal conto paypal usi la funzione "trasferisci sul conto".
Saldo Paypal -> Carta prepagata.Il bonifico da prepagata a saldo non sempre si può fare, perchè si tratta di un bonifico estero dato che paypal non ha sede legale in italia, e molte prepagate e conti non permettono bonifici esteri.
-
@Davide Ah quindi anche se deposito con paypal (pescando dalla carta quando mi dà la possibilità di scegliere, nel pop-up), il sito di scommesse legge comunque che ho depositato con paypal, poi quando andrò a prelevare mi andrà direttamente nel saldo paypal....giusto?
-
@Johnny esattamente
-
@Davide Ho capisced, grazie per i lumi!
-
sto rivalutando skrill. ho collegato secondo account che non richiede carta associata tra l'altro.. non tutti i book però permettono di associare bonus...vedi stanleybet. bataland lo prende. commissione dell'1,9% da o per carta di credito non è il max...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet