Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
Buongiorno! Io uso come metodo di deposito paypal (con c/c associato)...
- va bene anche come metodo di prelievo? Se si, i soldi prelevati vanno sul saldo paypal o sul c/c associato?
- Ho letto che si possono avere contrattempi se la mail paypal non corrisponde alla mail utilizzata per la registrazione ai vari book!! Vero?? Ho visto che nelle impostazioni “dati personali” di paypal c’è la possibilità di aggiungere altri indirizzi mail personali....può aiutare ad evitare questi contrattempi?
- Il metodo di prelievo deve essere per forza uguale a quello usato per il deposito?
Grazie
-
@aliyu1984
1- Sì, va bene come metodo di prelievo. Non avendolo associato al c/c non so risponderti sul secondo punto, aspetta un altro parere
2- Sì, puoi aggiungere altre mail e sì, può aiutare. Per evitare problemi imposta la mail che utilizzi per la registrazione ai siti scommesse come principale (ricordo di un conflitto con betfair perchè non riconosceva la mail anche se collegata perchè secondaria).
2- Sì, per le normative antiriciclaggio devi prelevare con lo stesso metodo col quale hai depositato -
@passenger grazie mille...rapido e chiaro , aspetto il parere di qualcuno che usa paypal con c/c collegato!!
-
@aliyu1984 ho utilizzo Paypal con carta collegata e c/c bancario collegato
quando prelievi con Paypal i soldi arrivano su Paypal; da Paypal posso poi trasferirli sul c/c senza pagare alcuna commissione (probabilmente perché ho sempre trasferito somme sopra i 100€)
la cosa interessante è che se deposito tramite Paypal su un sito e sul conto paypal non ho fondi e nemmeno sulla carta, la mia banca non permette ai siti di prendere i fondi direttamente dal c/c, che a me va benissimo
-
@anonymous io ho anche carte collegate a paypal, ma come metodo principale ho scelto il c/c perché cerco di evitare di tenere tanti soldi nelle carte (X eventuali clonazioni e truffe varie)...
Un’altra domanda....Ho letto di limitazioni paypal di 2500€ annui....come faccio a sapere se il mio conto è limitato? Avendo collegato il c/c non dovrebbe bastare come conferma delle mie generalità? -
@aliyu1984 tranquillo, ti arriverà una mail quando avrai superato i 1800€ che ti avviserà che stai per raggiungere i 2500 e devi avviare il processo di verifica
appena ti arriva quella mail ti basterà chiamare un loro operatore e assieme a lui alleghi i documenti che richiedono (carta d'identità e estratto conto del c/c bancario)
-
@anonymous ok....anche se non capisco il motivo...
-
@davide Ciao stavo pensando di farmi hype e volevo chiederti se può andar bene l'abbinata conto iban + paypal per il mb? Da come ho capito questa carta offre molti vantaggi e in zona euro non si spende un centesimo per prelevi e spostamenti di denaro... volendo collegare solo il conto a paypal, (avendo quindi attivato solo l'offerta hype start) per pagare l'abbonamento ninjabet uso direttamente la carta? Cosa mi consigli?
-
@dani per il matchbetting va bene se collegata ad hype, tuttavia non va bene per quei siti che non accettano paypal, in quanto non permette di prelevare direttamente con la carta
-
@davide nemmeno prelevando con bonifico? Hype ha un codice IBAN, se non poso prelevare con Mastercard uso il conto associato, o no?
-
@dani alcuni siti non ti permettono di prelevare con un metodo diverso da quello usato per depositare, per cui se depositi con carta puoi prelevare solo con carta e non con bonifico
-
@davide chiaro, alla fine ho deciso che utilizzerò il mio c/c collegato a paypal per depositare così non ho problemi di budget, prelevando direttamente dal conto.. e in più collego anche la postepay nel caso servisse.. sperando sia una buona accoppiata
-
Sto vedendo che tutti proponete di collegare qualsiasi carta con un conto Paypal (che dovrei creare). Ma perchè è così importante? Se tipo utilizzassi solo una normale Postepay a quali problemi andrei incontro?
-
@shabadoga Nessuno, avresti solamente tempi superiori per il prelievo (con conseguenza giorni in cui rimani bloccato per mancanza di liquidità)
Ma comunque è possibile vivere tranquillamente senza un conto paypal se sei avverso -
Ciao a tutti, sono in ballo da giorni per fare la benvenuto di Stanleybet e pure quella di Betaland perchè non si può utilizzare il conto paypal online per effettuare pagamenti. Purtroppo la mia banca non mi permette di effettuare transazioni verso siti di scommesse e così ho pensato di prendere la "carta paypal". Ho girato credo 20 tabaccherie più o meno ma nessuna forniva questo servizio. Abito in centro a Bologna (a 500mt da Piazza Maggiore), per favore, se c'è un ninja bolognese che sa darmi delle indicazioni sarebbe fantastico. Altrimenti l'ultima soluzione a cui ho pensato sarebbe la poste pay, mi sono informato e ho visto che ce ne sono grosso modo di due tipi: la standard e la evolution. Se non dovessi trovare la carta paypal e dovessi sottoscrivere una postepay quale delle due mi consigliereste in funzione del matched betting?
Grazie a tutti in anticipo! -
@andre8913 puoi farti una postepay evolution costa 10€ all'anno e puoi fare tutti i movimenti verso i siti di scommesse, e la puoi ricaricare facilmente negli atm o nei tabacchini. in più della standard è che hai un iban che può risultare utile per spostare i soldi da paypal alla carta senza pagare la commissione di 1€ per le transazioni sotto i 100€. E la puoi ricaricare anche facendo bonifici verso la carta con la tua attuale banca, mentre quella standard devi per forza muoverti da casa
-
@andre8913 ciao, a Bologna una tabaccheria che mi ricaricava la carta paypal si trova in piazza malpighi, dovrebbe essere queta
https://www.google.it/maps/place/Tabaccheria+Latini+Beatrice/@44.4952545,11.3368236,21z/data=!4m5!3m4!1s0x477fd493ebe4c60b:0x89bc959609fbeea8!8m2!3d44.4952976!4d11.3366434Un altro che c'era era in zona piazza dell unità ma non ricordo di preciso quale era. il tipo mi disse che in tutta bologna erano abilitati circa 3 tabacchini per le carte lottomatica.
-
@davide Grazie mille!
-
@andyninja Grazie mille!
-
Ciao a tutti, sono nuovo e nonostante la lettura dei vari post mi è rimasto ancora un dubbio.
Sono arrivato al punto di usare una Postepay, associandola al conto Paypal, ed utilizzare quest'ultimo per i prelievi dai vari bookmakers. Non ho capito se i soldi prelevati dal bookmaker finiscono nel conto e/o nella carta. Nel caso che rimangano su Paypal sono presenti delle commissioni per trasferire il denaro sulla carta?
Grazie in anticipo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet