Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
@Anonymous grazie.
A proposito di planetwin, io penso di avere ancora un conto lì che aprii qui dove abito io in un centro di scommesse, ma quella lì cambiò gestione e adesso non ho più i dati disponibili, anche perché non entravo con una email creata da me, ma tramite il loro giroconto come posso fare? -
@alexander231 prova ad iscriverti nel sito con la tua anagrafica e vedi se te lo permette. se ti escono errori di registrazione allora contatti l'assistenza e ti fai spiegare quale procedura seguire
-
Ragazzi come funzionano i conti online tipo Hellobank? Sono totalmente ignorante in materia e non vorrei trovarmi costi imprevisti.
Mi servirebbe un conto soprattutto da usare come prova di residenza per quando paypal o i book la richiedono. -
Utilizzo Paypal, veloce, sicuro, il top!
-
@alexander231 grazie mille
-
chiedo il vostro aiuto,.
ho un problema a bonificare da fineco verso paypal, ho associato sia la carta sia il conto corrente ma non riesco a ricaricare tramite bonifico.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
iban paypal DE18120700883006262547
mi dice che non è corretto.THX
-
@lontra Ciao, questo il link alle specifiche di paypal per i bonifici sul conto https://www.paypal.com/it/selfhelp/article/come-posso-ricaricare-il-mio-saldo-paypal-faq1348. Se i dati sono identici ti consiglio di contattare telefonicamente l'assistenza paypal, in maniera da ricevere l'aiuto necessario
-
@davide quindi consigli di creare una paypal oltre che l'hype?
-
@lmarte99 sì
-
@davide ha detto in Che metodo di deposito considerate efficiente?:
Paypal, collegata ad una carta-conto Hype che offre un servizio eccellente di homebanking da smartphone (la consiglio, la versione premium costa 1€ al mese).
Ho collegato sia la carta che l'iban del conto a paypal e ho verificato con dei mini bonifici e trasferimenti la perfetta integrazione tra questi due ambienti.Ciao @Davide, su siti come planetwin, betaland, planetwin ecc cioè quelli che non accettano ancora PayPal, puoi usare direttamente la carta Hype? è considerata come una normale carta di credito mastercard anche se in realtà è una prepagata?
grazie
-
@dani101189 Ciao, la hype non si può usare nei siti di scommesse perchè non è abilitata ai prelievi. TI consiglio una postepay evolution o una genius card della unicredit, che so per certo funzionare su tutti i siti che non accettano paypal
-
Grazie mille @Davide, gentilissimo e velocissimo!
-
Salve, spero di non essere O.T. Con qualunque metodo io cerchi di depositare, l'intestatario del metodo e del conto di gioco devono essere gli stessi? Per dire se volessi caricare con il mio paypal, o la mia prepagata, il conto di gioco di un amico?
-
@manu Ciao, non puoi. Ogni conto intestato a te deve essere ricaricato con solamente metodi di pagamento e prelievo intestati a te.
-
ciao,
dopo aver letto in giro per il forum, e soprattutto qui, ho deciso di semplificarmi la vita, visto che ho già un po' di conti correnti e deposito, con relativi account e carte.pare infatti che il paypal che tutti consigliano abbia come unici vantaggi fondamentali una maggior velocità di accredito/riaccredito (che non mi interessa) e il fatto di essere universalmente accettato dai siti di scommesse
io ho intenzione di utilizzare tassativamente la mia prepagata, e vorrei farlo direttamente, senza altri conti paypal o simili in mezzo.
la domanda è: posso farlo o qualche sito non me l'accetterà?
preciso che si tratta di una youcard di 3000 euro di platfond collegata al CC youbanking di banco bpm (ex credito bergamasco), e appartenente al circuito mastercard, che uso abitualmente per gli acquisti in rete
grazie mille
:-E -
@zanna devi chiedere all'istituto di credito che te l'ha fornita se quella carta è abilitata ai depositi e prelievi verso i siti di scommesse
-
ok, ma a tal proposito... non devo chiedere tanto alla mia banca, quanto alla società emettitrice vera e propria (la Nexi, in questo caso)
o sbaglio? -
@zanna sì, esatto
-
@anonymous ha detto in Che metodo di deposito considerate efficiente?:
@zanna sì, esatto
mi hanno risposto così:
"non ci risultano limitazioni in Youcard. I siti di scommesse solitamente effettuano i pagamenti tramite bonifico bancario (valuta giorno lavorativo successivo) quindi richiedono la comunicazione anche dell'Iban della carta (presente in CARTE - LE MIE CARTE)
(...)
La carta prepagata Youcard può essere utilizzata per i pagamenti internet. Ai fini degli eventuali accrediti, sarà necessario fornire il codice iban sottostante la carta. Sulla carta saranno accreditati solo bonifici provenienti dall'area Sepa."a me pare possa essere limitativo in qualche caso, forse è meglio faccia il paypal... cheddici?
-
@zanna significa che la tua carta non è abilitata ai prelievi diretti sui siti di scommesse, quindi dove non c'è paypal ti sconsigliamo di utilizzarla, perchè in genere fanno molte storie per cambiare metodo di prelievo (se depositi con carta vogliono che tu prelevi con carta e non con bonifico)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet