Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
@Davide Si penso che solo sotto i 100 ci siano commissioni, sopra non ho mai pagato per trasferimenti PayPal/conto oppure PayPal/carta
-
@Davide hai ragione... devo essermi confuso con skrill ho appena prelevato da paypal a conto e non ho pagato nulla!
-
@Roner da conto a conto come ho detto puoi prelevare anche 10 cent senza pagare commissioni
-
Per chi ha paypal volevo chiedere quanto ci mettono mediamente ad essere caricati i prelievi dai vari siti di scommesse? Io ora sto usando una carta prepagata ma ci mettono sempre qualche giorno ad accreditarti la cifra! grazie mille per l'aiuto
-
@libe con paypal alcuni bookmakers lo fanno il giorno stesso, altri dopo un giorno e con alcuni anche fino a 3-4 giorni lavorativi
-
Grazie @Claudio-NinjaBet !! Sto valutando di farlo capisco che dipende sempre dal bookmakers
-
raga mi sono appena iscritto a planet per completare la ricorrente di eurobet e williamhill, ho appena visto che non accettano paypal e io ho solo quello, dovendo farmene un'altro e anche abbastanza in fretta dato che l'offerta di eurobet scade tra 50 min, quale mi consigliate? come velocità, libertà, presenza su più book ecc ...?
-
@Ninjus92 Io uso la carta di credito.
-
@Claudio-NinjaBet eh lo so, immagino che la maggior parte faccia così, purtroppo ancora non lavoro e non ne ho una, solo bancomat, comunque ho risolto con Skrill
-
@Ninjus92 bene con gli altri fai attenzione ad utilizzare skrill perchè alcuni bonus non sono validi con quel metodo di pagamento ma immagino userai paypal per gli altri...
-
@Claudio-NinjaBet esattamente, per ora solo su planet e stanley ma buono a sapersi questa cosa del bonus
-
Si anche io all'inizio mi ero fatto Skrill pensando di poterlo usare per tutte le offerte, poi precisamente il giorno prima che Claudio mi mettesse in guardia sui bonus non validi non me ne hanno accreditato uno!
Io comunque tendenzialmente uso sempre Paypal, poi se non è valido nel 99% dei casi Skrill va bene. -
PAYPAL ASSOCIANDO UNA POSTAPAY O ALTRA CARTA VA A BOMBAZZA
-
Salve a tutti, sono un nuovo membro e sto per fare l'abbonamento Premium. Leggendo i commenti vedo che la maggior parte consigliano come metodo di prelievo Paypal abbinata con Postepay o carta di credito ed è quello che sto per fare. Ultimamente però ho letto molti membri che si lamentano di Paypal. Quindi vorrei chiedere se è ancora consigliabile usare come metodo di prelievo Paypal abbinata magari ad una Postepay? Vorrei evitare di usare solo Postepay come metodo di prelievo perchè i tempi dell'accredito dai siti scommesse sono di almeno 2-3 giorni lavorativi e quindi rallenta tutto il processo dei guadagni. Grazie a tutti
-
@joker93 sicuramente paypal. perchè dici che qualche utente si lamenta di paypal? per il deposito su skybet?
-
Non ricordo bene Claudio perchè non ricordo la discussione precisa, ma leggevo che alcune volte Paypal può bloccare le transazioni per stupidagini e quindi bisogna chiamare l'assistenza clienti per sbloccare i soldi. Posso chiederti quanto tempo in media ci impiegano i siti scommesse ad accreditare su Paypal? Io sono quasi 3 giorni che aspetto l'accredito sulla Postepay da parte di Sisal e Better per continuare a sbloccare i bonus benvenuto
-
@joker93 no, paypal non blocca la transazione. al limite il sito di scommesse non ti permette di depositare se la tua email non coincide. i tempi dei prelievi su paypal dipendono dal sito. con alcuni è lo stesso giorno e con altri è comunque 2-3-4 giorni
-
Grazie per il chiarimento Claudio
-
Ragazzi, una domanda su PayPal:
Avevo aperto un nuovo conto è l'ho collegato al mio conto corrente. Poi ho provato a depositare su betfair e ho ricevuto il messaggio allegatoQualcuno sa cosa potrebbe essere? Forse devo prima fare il bonifico dal CC al mio conto PayPal? Pensavo che mi verrà addebitato automaticamente
-
@Matt hai confermato il conto corrente tramite la procedura di verifica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet