Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
@giemme333 non l'ho mai più usata, problemi con i prelievi, dovevi per forza fare un bonifico
consiglio altre carte -
Vorrei aprire un conto PayPal, ma vorrei capire come funziona: io associo carta e/o conto corrente, quando deposito i soldi saranno presi direttamente da carta/conto senza dovere prima depositare su PayPal? ed i prelievi come funzionano?
grazie a chi mi risponderà -
@ragnarr corretto la prima parte.
per il prelievo da paypal a conto bancario, una volta collegato e verificato, ti fanno un bonifico che arriva di solito il giorno dopo, senza spese.
Su carta invece è gratuito solo sopra i 100€, e i tempi sono un pò più lunghi -
@balzo grazie mille. invece il prelievo sito - PayPal come funziona? sempre tramite bonifico?
-
@ragnarr il book manda i soldi sul tuo "saldo paypal", una sorta di wallet virtuale interno a paypal.
Da lì puoi tenerli per caricare direttamente sui book, o spostarli sulle tue carte/conti come dicevamo più sopra -
@balzo grazie mille
-
io sto usando la postepay normale per fare prelievi e versamenti, perche sarebbe meglio paypal? quali sono i vantaggi e svantaggi?
-
@donatello23 perché è più veloce. i prelievi arrivano in 24h circa mediamente
-
@anonymous ok,
riguardo a transazioni paypal-sito e sito-paypal ci sono commissioni?
riguardo paypal-carta e carta-paypal ci sono commissioni?
avevo sentito di un certo "limite" ma non ho capito bene, cosa succede? -
- paypal-bookmaker: nessuna commissione nella maggior parte dei siti. mi pare che solo intralot ti faccia pagare 1€ per i prelievi (ma questo succede per qualsiasi metodo di pagamento che accettano)
- paypal-carta: nessuna commissione se trasferisci 100 o più euro. per importi inferiori paghi 1€ di commissione
il limite è sbloccabile e comunque quando lo raggiungi ti mandano una mail con tutto spiegato
-
@anonymous ok grazie mille
-
@anonymous avevo un account paypal con la postepay registrata, mi chiede la "verifica del conto" inserendo 4 cifre che si puo trovare sull estratto conto della carta, il problema è che non mi posso muovere da casa per il prossimo mese e mi chiedevo se questo codice potessi vederlo dall applicazione della poste!
-
@donatello23 sì certo, comparirà nel giro di 2-3 giorni dall'estratto conto online della tua postepay
-
@davide ok perfetto, e per quanto riguarda l accredito su paypal? (è vuoto) dopo la verifica posso accreditare dalla postepay a paypal si?
-
@donatello23 sì, tuttavia tramite postepay costa 1€ se prelevi meno di 100€, altrimenti e gratuito il trasfrimento fondi da paypal a postepay sopra i 100€
-
@davide ok grazie mille
-
Ragazzi scusate come carte prepagate,a parte la postepay che è circuito visa,la genius che è mastercard o la unicredit click che è maestro vanno bene? Cioè in generale vanno bene tutte le prepagate? Perchè fino ad ora ho usato la postepay ma devo per forza cambiare carta
Grazie per la risposta -
@slimninja98 la genius è perfetta, viene accettata ovunque
-
@davide ok grazie mille,penso che comunque vengono accettate tutte quelle del circuito visa,maestro e mastercard
-
@slimninja98 che vengano accettate al 99% sì, ma alcune carte, a prescindere dal circuito che usano, non sono abilitate ai prelievi, quindi puoi depositare ma non prelevare con esse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet