Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
@camice84 ma non è meglio collegarlo ad un conto online e fare gli invi Paypal gratuiti tramite bonifici anziché con la carta che ha un costo ricaricarla?
-
@Turok84 basta che hai una carta collegata al conto online, altrimenti su alcuni book che non prendono paypal la vedo dura depositare con i bonifici del conto
-
Io uso paypal con nuovo account esclusivo per il matched betting. Paypal collegato ad un conto IngDirect zero costi anche lui esclusivo per MB
-
Buon pomeriggio Ninja Non so se è la discussione giusta per parlarne ma non trovandone una più idonea scrivo qua.
Stavo curiosando nella sezione sicurezza del mio conto Betfair e vedo che c'è la possibilità di attivare l'autenticazione a due fasi utilizzando l'app Google Authenticator del PlayStore. Seguo la procedura e la attivo perchè voglio abbassare al minimo ogni rischio di furto dell'account, visto che nel conto Betfair solitamente si raccolgono un pò di soldi per le varie giocate.
Avete mai provato questo tipo di sicurezza? Se si, vi trovate bene? -
@GioviDipa si io lo uso e mi ci trovo bene. É un po' palloso quando hai il telefono a caricare dall' altra parte della camera e quindi per accedere devi prendere il telefono e scrivere i 6 numeri sull' accoount di betfair dal pc. Peró te lo consiglio vivamente.
-
scusate mi è arrivate l'email per i limiti del conto Paypal da 2500 , non vedo nei menù (Portafoglio ) un " Verifica Conto" ? Possibile che sia già verificato e mi è arrivata l'email per sbaglio?
-
@gesoft se non lo vedi significa che non hai ancora raggiunto i 1800 di transazioni
per verificarlo avresti dovuto inviare un certificato di residenza, quindi se non ricordi di averlo fatto è impossibile che ti abbiano tolto il limite (qualora ci fosse stato)
-
L'email dice "... 363 EUR per raggiungere il limite di invio di 2.500,00 EUR " 2.500,00 -365 =2135 . Tra l'altro 2500 dall' email sembrerebbe riferirsi ai pagamenti verso i book e non ai prelievi , confermi ? Seconda domanda come comportarsi in caso di cambio residenza tra quella comunicata a paypal / bookmakers e quella odierna ? Grazie sempre gentili.
-
@gesoft ti consiglio allora di chiamare l'assistenza paypal e chiedere a cosa fa riferimento quella mail.
Ad ogni modo se cambi residenza ti basterà comunicarla a paypal/ai bookmakers. Se ti chiederanno una prova di residenza, sii pronto ad inviarla
-
Ciao a tutti! Dato che paypal (probabilmente mi hanno identificato come "utente a rischio" e mi bloccano tutti i pagamenti verso siti di gioco) mi sta dando un sacco di problemi, stavo pensando di passare a una postepay evolution (dato che ha iban). Qualcuno la utilizza? Che opinioni avete in merito?
Grazie mille! -
@guidoladuna io uso principalmente paypal ma ho la postepay evolution associata al conto e quando l'ho utilizzata non ho mai avuto problemi con nessun sito, quindi ti direi che va benissimo
-
@guidoladuna Anche io la usa in abbinata a paypal ma su alcuni siti di scommesse uso direttamente quella... mi trovo benissimo
-
ciao a tutti. ho notevoli problemi con Paypal sul conto sisal. nonostante abbia verificato il conto Paypal non riesco a depositare. secondo voi posso utilizzare una carta prepagata paypal per ricaricare sisal .?
-
@Raptor sì, puoi utilizzare una prepagata purché sia abilitata ai depositi/prelievi verso e da siti di scommesse
-
@Anonymous sai se quella di Paypal è abilitata? oppure sai come risolvere i problemi di Paypal con sisal ??
-
@Raptor personalmente utilizzo una postepay quindi non so dirti con preciso se la carta paypal puoi utilizzarla senza problemi
ad ogni modo il problema del conto paypal non dovresti più riscontrarlo. Quanto tempo fa ti sei registrato su Sisal?
-
@Anonymous da 1 mesetto.. boh..
-
@Raptor ma quanti depositi hai fatto finora con paypal?
-
@Anonymous nessuno.. uso Postepay ma preferisco usare Paypal..
-
@Raptor scusami ma, sei registrato da un mese su sisal e non hai mai fatto un deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet