Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
L'email dice "... 363 EUR per raggiungere il limite di invio di 2.500,00 EUR " 2.500,00 -365 =2135 . Tra l'altro 2500 dall' email sembrerebbe riferirsi ai pagamenti verso i book e non ai prelievi , confermi ? Seconda domanda come comportarsi in caso di cambio residenza tra quella comunicata a paypal / bookmakers e quella odierna ? Grazie sempre gentili.
-
@gesoft ti consiglio allora di chiamare l'assistenza paypal e chiedere a cosa fa riferimento quella mail.
Ad ogni modo se cambi residenza ti basterà comunicarla a paypal/ai bookmakers. Se ti chiederanno una prova di residenza, sii pronto ad inviarla
-
Ciao a tutti! Dato che paypal (probabilmente mi hanno identificato come "utente a rischio" e mi bloccano tutti i pagamenti verso siti di gioco) mi sta dando un sacco di problemi, stavo pensando di passare a una postepay evolution (dato che ha iban). Qualcuno la utilizza? Che opinioni avete in merito?
Grazie mille! -
@guidoladuna io uso principalmente paypal ma ho la postepay evolution associata al conto e quando l'ho utilizzata non ho mai avuto problemi con nessun sito, quindi ti direi che va benissimo
-
@guidoladuna Anche io la usa in abbinata a paypal ma su alcuni siti di scommesse uso direttamente quella... mi trovo benissimo
-
ciao a tutti. ho notevoli problemi con Paypal sul conto sisal. nonostante abbia verificato il conto Paypal non riesco a depositare. secondo voi posso utilizzare una carta prepagata paypal per ricaricare sisal .?
-
@Raptor sì, puoi utilizzare una prepagata purché sia abilitata ai depositi/prelievi verso e da siti di scommesse
-
@Anonymous sai se quella di Paypal è abilitata? oppure sai come risolvere i problemi di Paypal con sisal ??
-
@Raptor personalmente utilizzo una postepay quindi non so dirti con preciso se la carta paypal puoi utilizzarla senza problemi
ad ogni modo il problema del conto paypal non dovresti più riscontrarlo. Quanto tempo fa ti sei registrato su Sisal?
-
@Anonymous da 1 mesetto.. boh..
-
@Raptor ma quanti depositi hai fatto finora con paypal?
-
@Anonymous nessuno.. uso Postepay ma preferisco usare Paypal..
-
@Raptor scusami ma, sei registrato da un mese su sisal e non hai mai fatto un deposito?
-
@Anonymous solo con Postepay.. ma mi è scomodo.. e lento
-
@Raptor circa 10 mesi fa hai posto delle domande su alcune promozioni sisal che stavi sfruttando. come può essere che ora scrivi di averlo aperto da circa 1 mese?
-
Questo post è eliminato! -
@Raptor è normale, ecco perché vietiamo discussioni a riguardo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
attualmente utilizzo una postepay per depositare/prelevare sui vari siti ma quando ho bisogno di più disponibilità economica sulla carta, e quindi vado a prelevare i soldi sui vari siti, questo rallenta molto il procedimento perché devo aspettare sempre i 2-3 giorni lavorativi e la contabilizzazione della carta.. questo mi da molta noia e mi fa andare molto a rilento.
mi consigliate di cambiare metodo di deposito? se si quale?
a me servirebbe diminuire il tempo di attesa da prelievo e l'altro.. non se il prelievo di paypal sia immediato oppure anche lì si devono asepttare i 2 o 3 giorni prima di ricevere l'accredito -
@cwosh paypal è molto meglio
-
@simo96s scegliendo il prelievo da paypal, l'accredito è immediato oppure anche qui c'è bisogno di aspettare qualche giorno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet