Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
@Raptor personalmente utilizzo una postepay quindi non so dirti con preciso se la carta paypal puoi utilizzarla senza problemi
ad ogni modo il problema del conto paypal non dovresti più riscontrarlo. Quanto tempo fa ti sei registrato su Sisal?
-
@Anonymous da 1 mesetto.. boh..
-
@Raptor ma quanti depositi hai fatto finora con paypal?
-
@Anonymous nessuno.. uso Postepay ma preferisco usare Paypal..
-
@Raptor scusami ma, sei registrato da un mese su sisal e non hai mai fatto un deposito?
-
@Anonymous solo con Postepay.. ma mi è scomodo.. e lento
-
@Raptor circa 10 mesi fa hai posto delle domande su alcune promozioni sisal che stavi sfruttando. come può essere che ora scrivi di averlo aperto da circa 1 mese?
-
Questo post è eliminato! -
@Raptor è normale, ecco perché vietiamo discussioni a riguardo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
attualmente utilizzo una postepay per depositare/prelevare sui vari siti ma quando ho bisogno di più disponibilità economica sulla carta, e quindi vado a prelevare i soldi sui vari siti, questo rallenta molto il procedimento perché devo aspettare sempre i 2-3 giorni lavorativi e la contabilizzazione della carta.. questo mi da molta noia e mi fa andare molto a rilento.
mi consigliate di cambiare metodo di deposito? se si quale?
a me servirebbe diminuire il tempo di attesa da prelievo e l'altro.. non se il prelievo di paypal sia immediato oppure anche lì si devono asepttare i 2 o 3 giorni prima di ricevere l'accredito -
@cwosh paypal è molto meglio
-
@simo96s scegliendo il prelievo da paypal, l'accredito è immediato oppure anche qui c'è bisogno di aspettare qualche giorno?
-
@cwosh
Una volta confermato il prelievo da parte del book, è istantaneo
Alcuni book inviano i soldi in pochi minuti, altri strategicamente ti fanno comunque aspettare 24-48h -
@cwosh dipende dal book ma quando decidono di pagare arriva subito,comunque dei metodi è sicuramente il più veloce, e ha limiti di prelievo minimi
-
Il problema è che io posseggo un conto paypal con carta postepay associata.. che solo in questo conto ci sono informazioni false.. nel senso che; il nome, cognome, la data di nascita, l'email ecc ecc non corrispondono a quanto dichiarato nei siti di scommesse e mi domandavo se questo potesse creare dei problemi quando andavo a depositare o prelevare dai conti..
-
@cwosh ma hai inserito dati falsi o sono semplicemente di un'altra persona? perché arriverà il giorno in cui dovrai confermare il conto paypal e ti chiederanno un documento di identità e una prova di residenza
-
Ciao a tutti, sono nuovo e sebbene abbia iniziato con le prime offerte di benvenuto ora mi trovo semi-bloccato. Mi spiego, ho un conto corrente ING che come sapete non permette di depositare sulla quasi totalitá dei siti di scommesse. Ora all´inizio avevo ovviato a questo problema utilizzando la prepagata (sempre di ING) che peró ha un limite mensile di 250€, (e non 500€ come avevo letto qui) e quindi ora mi ritrovo impossibilitato a ottenere i bonus di benvenuto dei book. L´unica soluzione che avevo trovato era effettare un bonifico sul portafoglio paypal, mi confermate che in caso non avrei problemi successivamente? pensavo magari di depositarci tipo 500€ in modo da renderlo indipendente. Spero di non aver fatto una domanda banale, vi ringrazio in anticipo per ogni tipo di consiglio
-
@mentalbacon paypal é perfetto per questo tipo di esigenze
-
Buongiorno, ho una domanda per un mio amico che non ha carta di credito e quindi l'unico modo di depositare è tramite bonifico bancario. Quali sono i book che accettano questo tipo di versamenti ed erogano i bonus lo stesso?
Oppure c è un altro metodo?
grazie -
@IvanNinja82 Quasi nessuno, consiglia al tuo amico di farsi una postepay e di collegarla al suo conto paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet