Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
@Alby786 ah quindi avrei difficoltà con quei siti in cui non danno il bonus di benvenuto con paypal; di conseguenza meglio una poste pay?
Con la poste pay non avrei problemi di questo genere?
Il mio conto è ING Bank e la carta di debito non è abilitata a spostare soldi verso i siti di scommesse.
-
@AndreaPane Hype si sarebbe un problema non potendo prelevare dai book, con Postepay vai sul sicuro, molti usano anche Skrill, leggi qualche post più su
-
@AndreaPane ha detto in Che metodo di deposito considerate efficiente?:
@Alby786 ah quindi avrei difficoltà con quei siti in cui non danno il bonus di benvenuto con paypal; di conseguenza meglio una poste pay?
Con la poste pay non avrei problemi di questo genere?
Il mio conto è ING Bank e la carta di debito non è abilitata a spostare soldi verso i siti di scommesse.
meglio usare Skrill, la Postepay e lenta nei prelievi. io utilizzo anche n26 che è gratis dappertutto e non ha nemmeno quei limiti di hype.... solamente che si può ricaricare solo tramite bonifico
-
Ragazzi, grazie a tutti per le risposte.
In definitiva, cosa consigliereste a chi deve affiancare Paypal nei pagamenti?
Skrill, Postepay, Neteller, Hype, N26 o Postepay evolution?
Mi sembra di capire che Skrill sia quello con costi più bassi e maggiore rapidità... -
@AndreaPane io ho usato postepay evolution, poste pay (normale), conto webank . Non è mai sotto alcun problema perché erano tutte e tre associate a banche italiano, inoltre nessun problema per associare PayPal ai diversi conti
-
Ragazzi, domanda: E' possibile ricaricare tramite contanti una carta prepagata paypal di un'altra persona? Essendo in possesso della carta ma in assenza dell'altra persona.
Grazie -
@Wolf90 io credo che dai tabacchini abilitati nessuno ti faccia domande se ricarichi una carta, nel senso non credo ti chiedano i documenti. Prova ad andare li, di che vuoi ricaricare e se ti chiedono i doc dici che li hai dimenticati e ciao
-
@Wolf90 se può esserti utile: per la postepay serve codice fiscale tuo e del propietrio
-
@marcote alla fine avevo risolto, in teoria non si può, ma il tabacchino te lo fa basta che tu abbia la tessera sanitaria, perchè la deve inserire per forza
-
Con PayPal ci sono da pagare commissioni di qualche genere sulle transazioni (perdonatemi l'ignoranza)?
-
@gianlucagrosso nessuna commissione viene applicata
-
Ragazzi ma paypal come metodo di deposito e ricarica è accettato da tutti i bookmakers o qualcuno richiede l'uso di una carta di credito?
-
@ciacciolo00 non da tutti con alcuni serve la carta
-
@ciacciolo00 in generale è accettato da quasi tutti i bookmaker, ma alcuni non lo accettano come metodo di deposito per il bonus di benvenuto, o non lo hanno in generale, per questo consigliamo di abbinare ad un conto paypal una carta postepay, normale o evolution, così da coprire tutti i siti
-
Ciao ragazzi, io ho una carta conto quindi con un relativo Iban associato, non ho capito se sul conto Payapal che ho appena aperto mi conviene collegare la carta o il conto ? qual'è la differenza in termini di tempistiche, commissioni e vari problemi che possono insorgere ?
Se ho capito bene leggendo nel blog, tutti consigliano di tenere il saldo a 0 e collegare direttamente carta o conto, ma avendo entrambi con questa "carta Iban" cosa conviene fare ? grazie in anticipo -
@alemtc puoi tranquillamente collegare sia una carta che un conto. per depositare nei siti però ti consiglio di utilizzare il saldo presente su paypal o al massimo pescarlo dalla carta collegata. utilizza quindi il conto solo per trasferire i guadagni mensili
le commissioni sono:
- 0€ per trasferimenti da 100€ in su
- 1€ per trasferimenti sotto i 100€
-
@Anonymous grazie mille per la tua risposta.
Ma consigli di depositare sui Book tramite saldo PayPal perché ? Ha qualche vantaggio ? Se ho carta collegata e saldo 0 non è un passaggio in meno che devi fare ? Grazie -
@alemtc te lo consiglio per praticità, così non devi star lì ad inserire il cvv o dare altre conferme, ma sei libero di farlo tranquillamente
-
@Anonymous ok perfetto tutto chiarissimo ed esaustivo. Grazie mille!
-
[semi OT] ma in Paypal posso collegare l'IBAN di Hype? O serve Hype Plus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet