Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
Ragazzi scusate, ho prelevato tramite PayPal da Betfair alle 18.04, è possibile che il denaro arrivi sul conto entro le 23.59? È probabile o tecnicamente impossibile?
-
@francesco987 è altamente probabile, a me nel giro di poche ore arrivano. Francamente non ricordo la velocità dipende da quanti soldi fai girare su betfair, ma dovresti cmq farcela.
-
@francesco987 Solitamente in 3 o 4 ore arrivano
-
@financialfreedom sisi, so che arrivano dopo poco, mi chiedevo se ci fosse un limite di orario superato il quale le operazioni slittassero automaticamente al giorno dopo
-
@financialfreedom ultimamente abbastanza, quindi dovrei essere avvantaggiato?
-
@francesco987 che io sappia no, anche se prelevo alle 23:30 durante la notte mi arrivano. Almeno per la mia piccola esperienza. Su alcuni books sei avvantaggiato, ma su betfair come detto anche dall'altro utente, nel giro di un paio d'ore dovresti riceverli ugualmente.
-
@financialfreedom Ora che ci penso mi hai ricordato di una volta che mi arrivano i soldi alle 4/5 di mattina
Purtroppo mi sono completamente dimenticato oggi in università, mi servono per i 5000 sisal points -
@francesco987 vedrai che arriveranno in tempo
-
@financialfreedom Ahahahah, stay tuned
-
@financialfreedom arrivati alle 19.06, 62 Min, top
-
Su planetwin ora che non c'è più paypal qualcuno deposita con Hype?
-
@mariana-ninjabet
Il prelievo per arrivare nel proprio conto quanti giorni ci vogliono?
Uso carta debito intesa San paolo
Qualcuno di voi sa dirmi con certezza quanti giorni ci vogliono per vederli accreditati nel proprio conto corrente?
In filiale mi hanno detto ci potrebbero volere fino a 25 giorni -
@luca-4 dipende dal bookmaker, in genere il prelievo su carta richiede 3-5 giorni lavorativi.
-
Da Bwin il 12 ho fatto un prelievo siamo il 20..
-
@luca-4 hai convalidato i documenti? Se sì verifica su Bwin che il prelievo non sia stato annullato.
Nel caso in cui non fosse stato annullato contatta la loro assistenza per un chiarimento. -
@freddie si si convalidato
-
Ciao a tutti! Ad oggi, qual è il metodo più veloce per prelevare?
-
@Leporinho PayPal
-
@Leporinho personalmente ho abbandonato da anni paypal in favore di skrill che è nettamente superiore per chi deposita tanto e sblocca il vip
-
@rickz28 ovvero? leggo di programmi vip, premi con i punti, concretamente che roba è?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet