Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
Da Bwin il 12 ho fatto un prelievo siamo il 20..
-
@luca-4 hai convalidato i documenti? Se sì verifica su Bwin che il prelievo non sia stato annullato.
Nel caso in cui non fosse stato annullato contatta la loro assistenza per un chiarimento. -
@freddie si si convalidato
-
Ciao a tutti! Ad oggi, qual è il metodo più veloce per prelevare?
-
@Leporinho PayPal
-
@Leporinho personalmente ho abbandonato da anni paypal in favore di skrill che è nettamente superiore per chi deposita tanto e sblocca il vip
-
@rickz28 ovvero? leggo di programmi vip, premi con i punti, concretamente che roba è?
-
Qualcuno utlizza hype next per fare matched betting? lo consigliereste?
-
@nize Io uso revelout, mi trovo non bene, di più. Gli unici due siti che non me l'accettano sono Sisal e Bet 365.
Su questi book deposito con la carta di credito classica della banca, inutile dire che ogni volta è una tragedia con conti bloccati e carte disabilitate. -
Utilizzo Paypal e Skrill, nei siti ove vi è commissione sul deposito dei 2 processori, utilizzo la Mastercard di Skrill fisica o virtuale.
-
Qualcuno ha fatto la carta mastercard di bet 365?
E' troppo bella, e visto che la mia sta quasi per scadere ci stavo facendo un pensierino. -
Buongiorno a tutti. E così, dopo 6/7 versamenti con carta di credito senza problemi, stamattina ING decide in autonomia che non posso più versare su betfair, "autorizzazione negata". Ovviamente plafond e limiti di spesa sono ampiamente rispettati .
Soluzioni/consigli? Grazie -
@scrib07 dovrai contattarli al riguardo, probabilmente tale blocco è dovuto a qualche blocco automatico per i depositi sui bookmaker
-
-
@Liuke da pochi secondi ( BETFLAG ) a qualche ora ( QUASI TUTTI GLI ALTRI SITI ). Solo il primo prelevamento e' un po' più lento in generale per ovvie verifiche che devono fare ma poi fila tutto liscio alla grande !!
-
@scrib07 ING ha delle procedure che limitano i versamenti verso siti scommesse. Ti sconsiglio di combattere questa battaglia perché l'ho già fatto io inutilmente !! Ti dicono che è così e basta !! USA PAYPAL
-
@MARCUS1971 Ho incominciato ieri a provare i vari bonus di benvenuto, e ho subito avuto problemi con la ricarica del conto betfair tramite carta prepagata ING e Paypal. Quanto si può depositare al giorno su betfair tramite ING?
-
@Lise90 il problema non è BETFAIR !! E' ING che ha dei limiti per le ricariche su siti di scommesse in generale !!
-
Buona sera, visto che mi sembrano in aumento problemi con carte estere, ad oggi quale metodo di pagamento consigliate (con le poste non voglio averci a che fare)?
-
@rambo6 buddybank mai avuto problemi
-
@danifuoco per domande sui metodi di pagamento puoi scrivere qui e in ogni caso in minuscolo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet