Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
@Passenger Grazie mille! Un'ultima cosa...tutti i bookmakers accettano paypal e se no di quali altri mezzi mi devo munire?
-
se posso dare un consiglio ai nuovi,
usate tutta la vita CONTO PAYPAL WEB + carta PAYPAL PREPAGATA (associata a conto).
tramite la funzione trasferisci denaro, mi permette di trasferire (senza commissioni) il denaro da paypal web alla carta paypal.
I soldi dalla carta paypal possono essere ritirati gratuitamente senza costi dagli sportelli automatici legati a BANCA SELLA (praticamente avete il cash sempre a portata di mano)
avendo sia il conto che la prepagata paypal se ci sono bookmakers che non accettano i pagamenti da Paypal web, potete sempre utilizzare il versamento attraverso la Paypal prepagata che sfrutta il circuito mastercard.
io uso questo sistema da un paio di mesi e mi sto trovando benissimo!
-
@Tarta_Ninja buona accoppiata, la usavo anche io fino a quando non ho fatto hype, dato dove sto io il più vicino atm sella sta a 30k. Con hype invece faccio prelievi gratuiti, ergo paypal+hype e asfalto tutti.
-
che sarebbe hype @Davide
-
@Tarta_Ninja Carta Conto pregapagata con Iban richiedibile solo online via smartphone. appartiene sempre al gruppo Sella, ma secondo me è molto meglio gestita, sebbene non si possa ricaricare in contanti. Per l'assurdo, se dovessi ricaricarla in contanti dovrei ricaricare la carta paypal e da quella fare la ricarica su hype hahaha ma come ho detto, non succede mai, ricevo sempre bonifici dai miei genitori, o dal lavoro, o dal trasferisci denaro di paypal.
-
@Davide ma hype ti permette di prelevare gratuitamente da tutti gli sportelli bancomat ?
-
sì, in zona € non scuci un centesimo nemmeno se prelevassi da un atm proprietario di eurobet, per rendere l'idea. Zero comissioni, puoi traferire denaro con altri hypers in tempo reale e senza commissioni, ricevere e mandare bonifici in italia senza commissioni. All'estero puoi sempre prelevare senza commissioni, ma paghi il doppio cambio di valuta da "valuta x"->"dollaro" e "dollaro->euro" e viceversa.
-
@Davide e posso tranquillamente collegarlo a Paypal web giusto ? anche i trasferisci denaro da paypal web hanno sempre la stessa tempistica giusto? io mi trovo molto bene nel trasferirmi il denaro da paypal web a paypal prepagata!
-
@Tarta_Ninja giusto per curiosità, è una operazione instantanea?
-
@NinJigi ha detto in Che metodo di deposito considerate efficiente?:
@Tarta_Ninja giusto per curiosità, è una operazione instantanea?
cosa ?
-
@Tarta_Ninja trasferire soldi da paypal web a prepagata
-
@NinJigi ha detto in Che metodo di deposito considerate efficiente?:
@Tarta_Ninja trasferire soldi da paypal web a prepagata
solitamente ci vogliono 1-2 giorni lavorativi, ma io praticamente ogni giorno a fine serata trasferisco su paypal prepagata e quindi ho praticamente sempre liquidità sulla paypal prepagata....basta diventare un pò sistematici
-
@Tarta_Ninja uhm, ok grazie!
-
@Tarta_Ninja sìsì, io ho collegato sia la carta che il conto, così riesco a prelevare tranquillamente. Le tempistiche sono sempre uguali, masimo 48 ore lavorative
-
@Tarta_Ninja Non ho capito una cosa.. da paypal web a prepagata paypal quanto ci mette a trasferire i soldi?
@Davide e invece utilizzando hype?
-
@Mandorla come ho scritto sopra, usando la funzione "trasferisci denaro" di paypal verso il conto (mediante iban) di hype, mi viene accreditato entro 48ore lavorative sucessive.
Richiedo lunedì pomeriggio-> saldo accreditato su hype al più mercoledì sera, raramente giovedì. -
@Davide sembra molto interessante, anche solo per separare la carta classica e averne una dedicata al MB
-
@Mandorla La ricarica della prepagata Paypal dal proprio conto Paypal è a costo 0 ed impiega mediamente dai 2 ai 5 giorni lavorativi
-
@Davide come hai risolto il limite di ricarica e importo massimo disponibile di 2500€? Sei diventato "Plus"?
-
@Tarta_Ninja volevo chiederti, c'è la possibilità di fare l'opposto? nel senso, trasferire soldi dalla carta prepagata paypal al conto paypal?
altra cosa, per ricaricare la carta paypal, che commissioni ci sono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet