[duplicata] Betfair - RIPRENDIAMOCI IL MONDIALE!
-
@Matt posso capire che creano una promo per errore ??
-
@matt Boh, staremo a vedere
-
Assurdo creare una promo per errore, mi ricordo però che "per errore" avevano detto che avrebbero raddoppiato il bonus di una cash race. Vedremo
-
@ptcsite80 boh, o hanno creato la promo ma non doveva uscire questa settimana (meno probabile perche hanno calcolato le 10 settimane esattamente), o hanno postato la promo per tutti quando doveva essere esclusiva, o hanno sbagliato qualcosa nelle condizioni (infatti, quando era ancora disponibile, in una delle schermate si trattava di una classifica... boh)
-
Se può essere utile la promo è ancora raggiungibile da qui: https://promotions.betfair.it/it-mondiale-russia-2018
Comunque penso semplicemente che la rimetteranno quando comincerà la prima settimana di promo, calcolando che ce ne sono 10 credo settimana prossima... -
@lucario I mondiali iniziano il 14 giugno, che da oggi fanno esattamente 10 settimane
-
@matt bo, speriamo in più tardi allora...
-
Scusate, ma a qualcuno di voi fa vedere quanti punti ha?
-
@nckbet7 A me no
-
@Andrea320 Allora mi consolo... Mah, che pagina brutta!
-
la promozione si è rivelata un fake, è stata annullata ancor prima di iniziare
-
@peppe03 e non avevamo nemmeno pubblicato la guida (che comunque era quasi pronta)
-
Questo post è eliminato! -
mi confermano dalla chat che è stata annullata per il momento
-
Sulla pagina di Betfair è appena riapparsa. Però stavolta spuntano 20 euro a settimana di bonus. La pagina di termini e condizioni è però irraggiungibile.
-
Sui mondiali Betfair non è proprio fortunata.
Ricordo una promo di qualche mese fa subito cancellata.
Lasciatela perdere... -
@phileas-fogg ha detto in Betfair - RIPRENDIAMOCI IL MONDIALE!:
Sui mondiali Betfair non è proprio fortunata.
Ricordo una promo di qualche mese fa subito cancellata.
Lasciatela perdere...be zio, pero' qualcosa sui mondiali Betfair dovrà pur proporre, no?
-
@tartaninja me lo auguro. Minimo minimo mi aspetto una speciale cashrace. Ma proprio minimo.
-
@phileas-fogg ha detto in Betfair - RIPRENDIAMOCI IL MONDIALE!:
@tartaninja me lo auguro. Minimo minimo mi aspetto una speciale cashrace. Ma proprio minimo.
eh in effetti ci vorrebbe
-
@phileas-fogg effettivamente manca da un pò la cash race, adesso che ho alzato la mia profilazione con l'exchange non la vogliono fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet