[esclusiva] William Hill: 15€ subito + 40€ di bonus per scommettere!
-
Siamo sul rettilineo finale
Si inizia a vedere il traguardo della Serie A e la griglia di arrivo non è ancora ben definita. Chi vincerà lo Scudetto? Chi andrà in Champions? Chi si salverà? Scommetti con il nostro bonus, ecco come richiederlo:
Clicca su Partecipa all'interno della pagina promozionale;
Al successivo accesso, avrai disponibili 15€ bonus.In più solo per te: fai una scommessa di almeno 40€ in denaro reale con una quota minima di 1.50 e ottieni subito altri 40€ di Bonus sport*!
Non perdere tempo, piazza subito la tua Scommessa!
Termini e condizioni del Bonus Sport
Il Bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS.
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa.
Il Bonus è utilizzabile entro 4 giorni dalla comunicazione.
Se il Bonus non vieve accreditato automaticamente entro 10 minuti, invitiamo a contattare l’assistenza clienti.*Termini e condizioni dell’offerta sulla scommessa
Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una scommessa di almeno 40€ con una quota singola o combinata pari o maggiore di 1.50 riceveranno un Bonus sport di 40€.
Soltanto le scommesse effettuate con denaro reale concorrono allo sblocco del Bonus.
Questa offerta è valida per 4 giorni dal momento della ricezione.
Il Bonus ha la validità di 4 giorni dal momento dell'accredito.
I sistemi sono esclusi dalla promozione. -
@Andrea84 l'hai ricevuta per email?
Cmq credo proprio sia esclusiva -
@ptcsite80 sì, email e inbox del sito.
-
Comunque già fatto tutto con rating tra il 97 e il 100%
Come mettersi in tasca 55 € in un quarto d'ora.
Grazie William Hill. -
Mi piacerebbe poterlo ringraziare anch'io...
-
@Andrea84 posso chiederti se avevi tanto, poco o quasi nulla sul conto e se nelle ultime settimane hai scommesso su WH?
-
@ward avevo prelevato da qualche giorno e avevo su non tanti soldi, quasi 30 €.
Ogni tanto ci scommetto, più che altro per qualche buon rating, ma non eccessivamente. -
Scusate ragazzi, da poco che entro in questo topic del forum, vorrei capire se alcune offerte sono esclusive perchè vengono postate qui?
-
@ninjaboy7-7
Io da WH ho da poco ricevuto un'offerta, ossia giocare 5 multiple di 4 eventi ognuno a quota minima di 1,10, ed avrò 5 euro di bonus. E' sfruttabile per me/voi? -
@ninjaboy7-7 sì, sono esclusive e lo vedi dal titolo [esclusiva]. In questa sezione trovi le istruzioni per le esclusive che vengono proposte con più ricorrenza a tutti gli utenti
-
@anonymous
Mmm si ok, quindi quando avrò offerte esclusive (io le intendo come private) le posto sempre qui? -
Io ho ricevuto il 20% del deposito fino a 50 euro, peccato che ho PayPal limitato e fino a settimana prossima non posso fare nessun movimento
-
@daniele1926 no questo è un incubo! che significa paypal limitato????
-
ricevuta anche io esclusiva simile ma con importi più bassi. 2 di bonus subito più 10 con scommessa di 10
-
@agiaco ha detto in [esclusiva] William Hill: 15€ subito + 40€ di bonus per scommettere!:
@daniele1926 no questo è un incubo! che significa paypal limitato????
Controlli sulla residenza
-
@daniele1926 ah vabbè pensavo chissà cosa!
-
mi è arrivata per mail la stessa offerta con 2€ bonus più 10€. è cmq meglio di niente
-
50€ bonus depositandone 250€. Finalmente qualcosa si smuove...
-
@GianlucaDami anch'io 2+10.... va be, ci si accontenta
-
anche io 50 di bonus depositandone 250, senza rollover a quanto sembra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet