Suggerimenti per un ninja inesperto
-
Insomma: al momento è tutto regolare e, a parte le ricorrenti piccoline che dovrei fare pure, non sto tralasciando nulla, giusto?
Per le surebet in effetti avevo immaginato convenisse poco farle: il rischio di limitazione non credo valga quei €3 che si guadagnerebbero una tantum, privandoti poi della possibilità di poter sfruttare altre offerte.
Al momento sono iscritto su tutti i Book su cui ho completato o sto completando le benvenuto (Ho in "lavorazione" quella di Bwin, di cui sono al primo periodo del bonus rimborso, quella di Sportspesa, che sostanzialmente mi regala €5 di bonus per altre otto settimane, e quella di Betclic, che se perdo il bonus finisco senza dover entrare nel rollover), e dunque le ricorrenti le sto sfruttando solo quando capitano su questi stessi Book.
Tirando le somme i Book sono:
-Snai.
-Sisal.
-Betclic.
-Betflag.
-Betfair.
-Better.
-Betstars.
-Voglia di vincere.
-Bwin.
-William hill.
-Giocodigitale.
-Sportspesa.
-Bet 365.Credo che siano anche i book "principali", ma ovviamente man mano che finisco le benvenuto se ne aggiungeranno altri.
Al momento le uniche ricorrenti che ho saltato sono quelle di Giocodigitale per il semplice fatto che alcune sono sfruttabili via telefono e devo ancora capire come impostare una VPN dal cellulare, perché al momento mi trovo in erasmus in Polonia e non potrei piazzare le scommesse senza una connessione italiana.Penso anche che eviterò di fare a prescindere la benvenuto di Sportyes per il semplice fatto che ho letto che molti hanno avuto diversi problemi con questo book, e fin'ora non ho nemmeno visto ricorrenti su di quello, quindi mi contento di lascar sul piatto quei €20 - €30 della relativa benvenuto viste le quote "ballerine".
Insomma: spero sia un buon piano d'attacco!
-
@agron metti in programma l’iscrizione a planetwin365...registrati e convalida il conto senza depositare....di solito dopo un po’ di tempo ti dovrebbero mandare la mail con il 100% di bonus fino a 100€ sul primo deposito!!
MNca anche SKYBET che qlk ricorrente la propone!! -
Grazie per la dritta
Su Ninjabet c'è una guida alla benvenuto di Planetwin365? -
@protec20 questa strategia funziona anche per altri bookmakers?
-
@agron nn c’è benvenuto su planetwin...ma come ti ho detto prima, di solito ai nuovi iscritti mandano tramite mail o inbox la promo del bonus 100% fino a 100€ sul deposito.....qui sul forum c’è il thread
-
@kerser che io sappia no....io sn iscritto da 3 mesi, magari aspetta il parere di qualcuno più esperto di me
-
-
Grazie a tutti!
-
Sta tranquillo, vedo che hai già molti book, i guadagni arriveranno, ma le ricorrenti fanne più che puoi, poi pian piano ci metti anche le benvenuto che ti mancano!
Il mio consiglio è di guardare spesso le email e il forum, le esclusive sono in genere abbastanza ghiotteP.S. È stato già detto su, ma lo ripeto anche io, evita le sure!
P.P.S. 400 è facilmente superabile ogni mese eheh -
Manco ad aspettare un giorno e già Williamhill mi ha inondato di promozioni!
"Scommetti 20€ LIVE su Sampdoria - Genoa e se la tua scommessa non è vincente, tu vinci comunque un Bonus di 5€."
"Scommetti almeno 10€ LIVE su Torino - Inter e se non vinci, ricevi un rimborso del 50% della tua prima scommessa fino a 10€ Bonus."Ho fatto alcuni conti col calcolatore (Ovviamente le quote da qui al momento della Live cambieranno, quindi sarà leggermente più difficile generare guadagni), e dovrei guadagnare circa €1,56 sul primo bonus (Che dovrei poi giocare a rating alto) e circa €5 dal secondo (Da giocare poi sempre a rating alto).
Pensate che convengano come promo?
-
@agron forse il problema è semplicemente che sei iscritto da solo 20 giorni e vuoi tutto e subito. Non avere fretta, cerca di capire i meccanismi, impare cosa offrono i book, quali sono quelli che bisogna tenersi buoni etc etc. Tutte cose che solo l'esperienza ti insegna. Per cui evita di dire/pensare questa da troppo poco, questa non conviene, falle e inizia ad entrare nel mondo del MB. Vedrai che con il tempo migliorerai un sacco. Ad esempio le due promo WH intanto inizia con il farle, così entri un po' nel mondo delle live, vedi su quali quote è più profittevole giocare. Voglio vederti a dover giocare magari cifre ben più alte in live senza sapere come variano le quote, insomma io direi meglio l'uovo oggi che la gallina domani
-
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Credo fosse uno di quei siti presenti sull'area "Casinò" relativa alle ricorrenti e alle benvenuto, ma non l'ho mai usato alla fine.
Comunque!
Ho chiuso il mio primo mese intero con un saldo netto di €250 e rotti: qualche errore, un po' più di esperienza, una limitazione su Unibet e molta voglia di imparare.
Mi sono tipo reso conto soltanto adesso che esistono delle offerte settimanali su Better (Almeno credo che fosse Better: ecco, il solito nabbo), delle maggiorate su Sportspesa, e via dicendo: quindi vorrei chiedere altri consigli!
Quali sono i book che vi hanno "sorpreso", per così dire, diventando ottime fonti di guadagno? Mi riferisco in particolare a quei book che tendono a dare offerte esclusive o anche sistematiche che però non vengono segnalate necessariamente tra le ricorrenti del sito, e che dunque spesso vengono perse da chi, come me, si limita a cliccare sulle ricorrenti che vede segnalate.
So che è un po' egoista chiedervi di prestarmi parte dell'esperienza che avete maturato nel tempo, però se vi fa piacere aiutarmi sono qui!
-
Ciao @Agron , bel thread.
Io sono iscritto dal 19 marzo, sono in linea con i tuoi guadagni. A marzo sono andato in pari, ad aprile +280
Questo mese la vedo un pò più dura perchè mi hanno rubato le prepagate, quindi in attesa di rifarle ho meno budget -
Anche io sono nella stessa situazione, sono al 20esimo e ho fatto 300 come primo mese, sono molto contento, però diciamo che leggendo sul forum mi sembra che molte opportunità non le sto cogliendo.. voi ninja più esperti cosa consigliate?
-
@demetrio96 sono ninja da 10 mesi, ho cominciato a cogliere le opportunità che dici te da dicembre in avanti, abbi pazienza, se fai tutto con calma e impari bene i meccanismi riuscirai a diventare più veloce e comincerai a spingerti un po' oltre le semplici benvenuto e ricorrenti sfruttando magari le esclusive senza guida o alcune quote maggiorate, sure sui rigori e tutto il resto
-
perfetto grazie mille per le rassicurazioni, era giusto quello che chiedevo praticamente quindi una volta diventati più esperti le ricorrenti e le quote maggiorate diventano la quotidianità, mentre si iniziano a fare sure sui rigori e poi cos'altro? così mi faccio una panoramica e provo ad approfondire
-
@demetrio96 diciamo che varia da mese a mese, prima c'erano le turnover qui gioco, poi le assicurazioni qui gioco, le slot goldbet, le deposito di netbet coi codici e ora abbiamo (avevamo) le maggiorate sportpesa, WH, sure sui rigori espulsioni ecc.
poi ovviamente ci sono sempre le esclusive che ti arrivano ma lì il fattore determinante è il c**o
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet