profit-tracker Fogli Google
-
Buonasera,
Io uso il profit-tracker sui fogli google, la colonna B del foglio Scommesse pesca in automatico l'anno e il mese della colonna A,
in maniera predefinita la formula è- =TEXT(A2;AAAA-MM")
mentre sui fogli Google per funzionare deve essere
- =TEXT(A2;"YYYY-MM")
Come faccio ad impostare la colonna in maniera predefinita con la formula giusta?
-
@amerigo902 Ciao, nella colonna B ti basta impostare la formula corretta per la prima riga, e poi trascinarla giù per tutte le altre
-
@davide Grazie
-
Salve e molto interessante questo post, ho inziato da un poco a fare MB e da un po di tempo diciamo due mesi circa non lo uso piu il profit tracker,
il motivo e il tempo, basta un po per accavallarsi e si perde la pasienza di ricominciare, la mia domanda e possibile incrementare una modalita automatica di acquisizione dati?
Grazie in anticipo. -
@NinjaMM Ciao, al momento non abbiamo date certe, ma sicuramente in futuro aggiorneremo molto il profit tracker
-
@Davide Grazie Spero vivamente il prima possibile, ho fatto qualche linguaggio di programmazione, immagino lontanamente tutti i problemi che bisogna tener presente, anche che tipi formati e ecc.
Buon Lavoro -
salve a tutti mi chiamo matteo mi potete aiutare ? come faccio a scaricare su linus il profit tracher che mi dice in automatico le mie vincite e i guadagni?
-
@loli84 scaricalo dalla guida 4 e poi la carichi sul drive di google e lo modifichi da lì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet