[6 - 8 Aprile] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@rick non riuscivo a farla minore di 1€, sarò tard io... comunque positivo di 8€ non mi lamento, grande gonzo
-
Con la roulette da un bonus iniziale di 26 euro sono uscito con +18, quindi non benissimo, ma non mi posso lamentare
-
11,14 € da 100 giri..la odio sta slot vediamo se il gonzo mi darà delle gioie
-
Chiusa con +10 circa. Good
-
@wayne ti è andata bene il doppio rispetto a me <.<
-
@rick Ciao, hai prima speso i 100 giri gratis e poi quello che hai ottenuto alla immersive?
-
Comunque da notare come mediamente da starburst si esca intorno agli 11€
-
Chiudo a +5 con l'immersive, meglio di niente...
-
@wayne calcola che 100 giri sono 10 euro, tu ne hai fatti più di 11 perciò ti ha pagato più del100%. Ottimo
-
Vabbè va ho capito ci provo , se mi va male anche questa volta chiudo il conto
-
@edsantullo Il bonus lo devi convertire dalle slot o da qualsiasi prodotto casinò, come è sempre stato fatto. Così sarà già prelevabile. Il saldo deposito o le vincite ottenute dal bonus puoi utilizzarle nelle scommesse.
Leggi la guida, non puoi sbagliarti. -
@fraske a vederla così hai ragione
-
Giocando sulla roulette conta solo il 20% delle giocate ai fini del wagering?
-
@sim1985 io vado con la speed roulette, che, appunto, va molto più veloce
io +14€
-
+18.53 non male direi il problema adesso è smobilizzare i 30 di deposito con i limiti a 2€
-
Uscito da starbust con +10€ ora che slot mi consigliate? Gonzo? A importo minimo cioè 20 centesimi?
-
@triter scegli una slot tra queste: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6358/rtp-slot
-
Devo fare ancora là benvenuto come posso fare a sfruttare anche questa?
-
@savealcamo no, il deposito per la benvenuto ha un codice a parte
-
@anonymous ma sempre a importi minimi? Perché gonzo a importi minimi e primo livello sono 20 centesimi ma se aumento i livelli so va a 1 euro ... Che faccio? So che i livelli sono le linee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet