[6 - 8 Aprile] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@siggian ha detto in [6 - 8 Aprile] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
Dutcher
Si ho capito abbastanza. Praticamente giocodigitale quando mette un limite vincite ti dice: te massimo puoi vincere 500 euro. Quindi se scommetti 30 euro a quota 2 va tutto bene, se invece scommetti 30 euro a quota 20 non va bene e te ne paghiamo solo 500.
-
@dignus93 Le quote su cui scommettiamo spaziano da 1.2 a 9 di solito, quindi (ancora) possiamo stare tranquilli
-
Chiuso il wag a +9€..un po’ di gonzo è un po’ di twirly spin quella scozzese
-
10€ dai giri gratis. Ho voluto testare il metodo della roulette sulle dozzine. Puntato 1€, 2€, 3€ e 4€ e perso sempre. Evviva
-
@notturno su queste offerte bisogna sempre puntare l'importo minimo con il massimo delle linee, solo aumentando il più possibile il numero di giocate ci si avvicina al 95% di guadagno medio dalle slot.
-
Questo post è eliminato! -
tutto apposto, praticamente il sito si blocca e se non fai logout e poi login non ti segna il saldo giusto, comunque dalla promozione in totale ci ho tirato su circa 17€
Se a qualcuno servisse ho giocato il ricavato dai giri gratis alla slot MYTH (personalmente penso sia del tutto casuale) -
Se mi registro oggi posso usufruire della benvenuto scommesse e di questa (magari depositando 30€ due volte) o si intralciano? Grazie
-
@kali23 se fai due depositi dovresti riuscire a sfruttarle entrambe
-
@dignus93 No, non ti pagano meno in nessun caso, semplicemente non ti fanno puntare e ti chiedere farlo con un importo più basso
-
@rick scusami eh, ma se per esempio hai 10€ e adotti questo metodo, non è assolutamente detto che ne uscirai in positivo! nel tuo esempio infatti, basta non prendere per 4 volte di fila la dozzina e ne esci con 0!!!
-
Adoro i giri gratis in particolar modo quando il numero è 100!!!!....chiudo con un bel 32€ pulite!!!...
-
@notturno esatto, perchè il metodo delle dozzine è un azzardo, se perdi sempre hai buttato tutto il bonus. Non è decisamente ninja
-
@shabadoga dove ho scritto che così il guadagno è sicuro? E poi anche con le slot non hai certezze di vincita.
-
@ringhio_s Per curiosità, dove hai giocato?
Giusto per equilibrare le testimonianze (altrimenti i ninja nella mia situazione rischiano di sentirsi delle... ): c'è anche chi non cava un ragno dal buco! 100 giri=7,69€= 2,96€ post wagering -
+136,15 puliti puliti
-
@siggian in pratica ho fatto 14.5€ con i 100 giri, poi le vincite le gioco sempre su Vikings Go Berzerk.
Ho ottenuto sempre buoni risultati, ovviamente non dico che è la migliore peró finché il ferro è caldo...... -
@ringhio_s Eheh, oggi ho provato Aloha che si è rivelata peggio di Starburst. Be' chissà, la fortuna gira con questi aggeggi infernali, l'ultima volta sono entrati 20 euri
Comunque sono sempre occasioni -
@deanwinchester
Come diavolo hai fatto?Io 2€ -
@siggian beh ovvio va molto a fortuna e a come gli gira alla slot.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet