[6 - 8 Aprile] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@ringhio_s Eheh, oggi ho provato Aloha che si è rivelata peggio di Starburst. Be' chissà, la fortuna gira con questi aggeggi infernali, l'ultima volta sono entrati 20 euri
Comunque sono sempre occasioni -
@deanwinchester
Come diavolo hai fatto?Io 2€ -
@siggian beh ovvio va molto a fortuna e a come gli gira alla slot.
-
@mariolino Ho vinto 14.65€ su Stardust; li ho rigiocati su gonzo e ho avuto sta mega botta di fortuna.
-
Star mi ha dato 5.43 euro e dopo averli rigiocati esco con un umile +4.32
-
dai 100 giri ci ho fatto 7.21, dove mi consigliate di giocare?
-
@anonymous ha detto in [6 - 8 Aprile] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
@triter scegli una slot tra queste: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6358/rtp-slot
-
Scusatemi ragazzi oggi ho scoperto di avere un limite di 2 euro sulle puntate di giocodigitale, cosa mi consigliate di fare?? Chiudo il conto e lo riapro oppure c'è un altro modo per sfruttare le offerte giri gratis su GD?? (PS: Il deposito di oggi l'ho ripulito da bravo ludopatico alla roulette con un +7 di [censored], quindi non ho bisogno di sapere come ripulire il deposito oggi)
-
@snoopkilla falla lo stesso, per pulire i depositi in generale usa questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati , in molti sono limitati e continuano a sfruttare queste offerte senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
@SnoopKilla leggi il punto 5 del Regolamento
-
ho da giocare 0.01 cent che mi consigliate di fare di giocare altri 0.10 cent o far scadere il bonus o cancellare?
-
@danielhipop giocali nella slot Enchant Meadow oppure sulla Lil lady, che permettono giocate di 1 centesimi
-
@anonymous grazie
-
Scusate, ho letto i svariati post ma non ci ho capito molto. Cosa significa quando si ha in importo soggetto a restrizioni: Vincite ottenute con i giri gratis?
-
@rick no no hai ragione, però è bene farlo notare! e ricordiamo anche che per chi è limitato gli conviene giocare alla roulette e coprire tutto nella stessa giocata!
Esempio: giochi 1€ sullo 0, 18€ su NERO e 18€ su ROSSO. In questa maniera converti 37€ in 36€, un'ottima conversione! Chiaramente solo per chi è limitato, sennò probabilmente lo diventeresti il giorno dopo ahahah
EDIT: vorrei inoltre far notare che in realtà è meglio giocare sempre l'importo minimo a ogni puntata, senza raddoppiare la successiva. Questo poiché massimizzando il numero di giocate minimizziamo la varianza, quindi ci avviciniamo di più al ritorno medio, che puntando (per esempio) su ROSSO è di 36/37=97,3% (che non è male) -
@chernobyl devi semplicemente seguire quello che è indicato nella guida
-
Ma i soldi fatti con i giri bonus sono vincolati a slot o anche quelli sono svincolati?
-
Ho giocato i giri, ho rigiocato il ricavato con il numero di puntate esatto su gonzo ma mi fa prelevare 65 centesimi su 6.99 euro. Come mai?
-
Non avevo mai fatto promozioni casinò prima di questa.. E dopo 15 euro puliti penso che le rifarò ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet