[6 - 8 Aprile] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@anonymous grazie
-
Scusate, ho letto i svariati post ma non ci ho capito molto. Cosa significa quando si ha in importo soggetto a restrizioni: Vincite ottenute con i giri gratis?
-
@rick no no hai ragione, però è bene farlo notare! e ricordiamo anche che per chi è limitato gli conviene giocare alla roulette e coprire tutto nella stessa giocata!
Esempio: giochi 1€ sullo 0, 18€ su NERO e 18€ su ROSSO. In questa maniera converti 37€ in 36€, un'ottima conversione! Chiaramente solo per chi è limitato, sennò probabilmente lo diventeresti il giorno dopo ahahah
EDIT: vorrei inoltre far notare che in realtà è meglio giocare sempre l'importo minimo a ogni puntata, senza raddoppiare la successiva. Questo poiché massimizzando il numero di giocate minimizziamo la varianza, quindi ci avviciniamo di più al ritorno medio, che puntando (per esempio) su ROSSO è di 36/37=97,3% (che non è male) -
@chernobyl devi semplicemente seguire quello che è indicato nella guida
-
Ma i soldi fatti con i giri bonus sono vincolati a slot o anche quelli sono svincolati?
-
Ho giocato i giri, ho rigiocato il ricavato con il numero di puntate esatto su gonzo ma mi fa prelevare 65 centesimi su 6.99 euro. Come mai?
-
Non avevo mai fatto promozioni casinò prima di questa.. E dopo 15 euro puliti penso che le rifarò ancora
-
Ragazzi scusate, ho sfruttato il bonus e ora sul conto ho 39 euro, i 30 versati più i 9 vinti, ma non me li fa ritirare tutti e 39. è normale?
-
@robertob92 è normale, perchè devi puntare almeno una volta quei 30€, come scritto nella guida
-
ah ok perfetto non avevo capito. Grazie
-
@ornellatop63 ha detto in [6 - 8 Aprile] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
Ragazzi ho visto adesso che ho limite di puntata 2 euro, adesso come faccio a smaltire le 30 di deposito?
leggi questo topic -->
-
@deanwinchester quanti eldorado ti sono venuti fuori su gonzo? A me un paio. Complimenti per il c...!
-
@rick Non ne ho idea perché è la prima volta che gioco alle slot e quindi io premevo solo il tasto per farla andare. Ho letto di un ragazzo che aveva giocato le vincite di stardust su Gonzo e ha vinto una ventina di euro e così ci ho provato. Ti posso solo dire che ad un giro che ho fatto, lo sfondo è diventato tutto nero e l'omino sulla sinistra ci ha camminato dentro e da lì mi ha dato 10 giri particolari che mi hanno fruttato la vincità. È stata molta fortuna
-
@dignus93 no, semplicemente per questa giocata non puoi vincere più di 250 euro
-
@deanwinchester ecco, l'Eldorado è proprio quello che citi
-
@rick Ah bene, solo uno bello grosso allora :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Ma questa offerta può essere fatta solo una volta o tre volte dal 6 all 8 aprile?
-
@nelloronni solo una volta
-
@anonymous ok grazie
-
GiocoDigitale è ormai l'unico Book che da soddisfazioni, chiudo con un bel +27€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet