[6 - 8 Aprile] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
Ragazzi ho completato la mia prima offerta ricorrente riguardo i Casinò; non poteva andarmi meglio ahah. Dopo aver depositato i 30€ ho vinto 9,65€ netti. Rigiocandoli alle slot li ho riconvertiti in saldo reale, ma la cosa assurda è che con una singola puntata da 2€ a Gonzo's Quest ho vinto 190€ ahahah. La parte più divertente è che ancora non capisco come è potuto succedere.. La fortuna del principiante
-
Oggi non c'è storia! Con i 100 giri vinco 5.9€ poi rigioco 3€ su una slot e nada. Cambio slot e gioco altri 3€ ... mi porto a casa un ricchissimo 142€
Edit: 1,42€ mi è scappato la virgola
-
@corvin ha detto in [6 - 8 Aprile] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
@ajnin a che quota devo bancare? una qualsiasi?
anzi il messaggio è aperto a tutti, a che quota si può bancare il saldo di 30 euro?
-
@corvin qualsiasi quota
-
Ciao ninja,
GD ha deciso di limitare anche a me le puntate a 2€.
Ho letto della strategia con la roulette per ripulire il conto, ma con questa strategia rischio poi di non poter più aderire alle promo dei giri gratis?
Grazie! -
@ringhio_s potrai aderire tranquillamente alle promozioni sui giri gratis, la limitazione è solamente sulle puntate nella sezione Scommesse
-
@anonymous a perfetto!...allora procedo subito!
Grazie mille!!! -
Ragazzi scusatemi, ma posso partecipare anche oggi alla promozione avendola già fatta ieri?
-
@ignaziog no, è valida una volta nell’intero periodo
-
@anonymous Grazie
-
@corvin ha detto in [6 - 8 Aprile] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
Sono un neofita di ninjabet, e sto provando per la prima volta questo bonus slot, ho messo 30 euro su gioco digitale, e ho mandato i documenti in attesa di approvazione nel frattempo ho giocato i 100 spin producendo +48,7 per un totale di 78,7 ora cosa devo fare esattamente? posso prelevare i 30 direttamente quando avranno validato l'account o devo bancarli? e il bonus vinto devo rigiocarlo? e se Sì dove mi conviene?
Ari-salve Ho bancato le 30 euro puntate all'inizio, ho giocato su melon madness deluxe i soldi prodotti dal starburst e ora ho scritto:
Saldo del conto 121,37 EUR
Importo disponibile per tutti i giochi 121,37 EUR
Importo soggetto a restrizioni per giochi specifici 0,00 EURE' tutto ok? sono prelevabili? perchè sto aspettando che mi validino l'account per prelevare
-
@corvin se li hai giocati interamente, sono prelevabili
-
Ma è sfruttabile solo una volta durante l'arco dei 3 giorni o una volta al giorno?
-
@ilnannea solo una volta in tutto
-
@davide si li ho giocati fino al completamento della barra 100%, infatti mi ha poi trasferito la rimanenza in "disponibile per tutti i giochi"
-
bhe non avrei mai creduto..vinti con i 100 giri 13,54 euro che ho rigiocato su mad melon: netti prelevabili sono diventati 19,20!!!!
-
chi si registra adesso a GD può partecipare a questa promo?
-
@danyxd Ciao, sì, ma dovrai prima depositare per la benvenuto, e dopo fare un ulteriore deposito con il codice di questa promozione
-
@davide se si salta la benvenuto? sono solo 5 euro col wagering poi
-
apposto presi netti 121,37€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet