[6 - 8 Aprile] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@rating100x100 a quanto è la barra di progessione? se ti dice che hai 0,24 ancora da smaltire, vuol dire che non hai più 11.52 di bonus.
-
Continuo a chiedermi cosa faccia tutto il giorno chi dovrebbe occuparsi di bug e sicurezza in GD
-
@rick sono appena entrato con 11 euro.
Li ho persi tt
Andando a vedere la barra, mi dica che sta a 17%, ma come è possibile ? -
@rating100x100 aspetta qualche minuto, sembra che GD sia più lenta ad aggiornare la barra. Comunque il saldo che hai ti torna con quello che avevi + i 30€ che hai depositato? Quanto è prelevabile?
-
@rick avevo 99 €
Ho ricaricao 30 €
Totale 134.80
Prelevabile 21,55 -
qualcuno mi spieghi per favore parlando come parlarebbe al suo cane non troppo sveglio.
Ho depositato i 30.
Ho fatto i 100 giri, vinto 17 euro e rotti, e sono uscito dalla slot.
Ora che faccio? -
@rating100x100 ok, allora dovresti aver fatto +5,8€ di guadagno finale
-
Questo post è eliminato! -
@rick ma pure che la barra è ferma a 29% ?
io è qui che mi blocco e non capisco -
@rating100x100 prova a cliccare su prelievo. Quanto ti dice di bonus non prelevabile/soggetto a restrizioni? Conta quello.
-
@rick mi dice 21,55. Che vuol dire?
-
@rating100x100 21,55 è quello prelevabile, no? Ma non ti indica anche un importo bonus soggetto a restrizioni (quindi non prelevabile)?
-
@rick ah si scusami, è di 0,76
-
dopo i 100 giri gratis ho ottenuto 26 euro e rotti, con la strategia della roulette che puntate mi conviene fare? avessi avuto 20 euro avrei fatto 3 4 6 7, in questo caso cosa conviene?
-
@agiaco Puoi rigiocarti i 17 euro sulla slot (per soddisfare il wag x1) oppure puoi entrare nel casinò live con i 17 euro. Ogni volta che, per una vincita, superi i 17 euro, esci e rientri nel casinò. In questo modo avrai la vincita accreditata nel saldo continuando ad avere i 17 euro disponibili per continuare a giocare al casinò. Per la strategia da usare nel casinò, leggi quello scritto da @Rick qualche commento in alto
-
@rating100x100 ok allora è quello il vero residuo bonus. Puoi usarlo nelle slot per finirlo (es. 8 spin su starburst da 10 cent, usando anche 4 cent del tuo saldo reale)
-
@rick grande, quindi è li che devo vedere per le prox volte!!!!!
-
@atalanta92 io proverei 1 + 2 +3 + 4 + 6 + 10
-
@ayeye Grazie mille, per pranzo ci provo e poi farò sapere se sono stato fortunato
-
@rick ciao scusa mi potresti spiegare il metodo della roulette?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet