[duplicata] Unibet Coppa Davis potenziata
-
una al giorno dal 6 all'8 aprile sui quarti della Coppa Davis
-
sono ignorantissimo in materia, nel tennis non essendoci pause predefinite, per giocarla in live è praticamente d'obbligo seguirla e giocare negli intervalli?
oppure, cosa più rischiosa, giocare nei primissimi secondi della partita? (cosa che ultimamente sto facendo sul soccer) -
@rusty nel tennis ci sono vari momenti in cui le quote sono stabili, quando si trovano su un risultato dispari, es 1-2, ce 1min di pausa, e a fine set, solitamente comunque conviene giocare su mercati che sono più stabili, come gli under/over set successivo, es se stanno giocando il 1°set giochiamo sugli under/over del 2°set, oppure sui game successivi, es. se stanno 2-1 in quel momento stanno giocando il game 4, noi scommetteremo sul 5°
-
Yuppiii la profezia si è avverata?
@rick ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
@marekforza "nooo ma va, domani ho i parenti, è Pasqua..."
Anch'io tolto dalle balle il bonus di bet365 così, molto comodo eheheh. Ci rivediamo ai Quarti di finale di Coppa Davis o all'ATP di Houston/Marrekech?
-
@rick profetico
-
@chomp96 comunque se Unibet ci crede e mi dà ancora la potenziata max stake 50€, vuol dire che ci ha fatto una fraccata di soldi. Anche perchè ne ho decisamente usate di potenziate
-
Ok, ora mi chiedo: come si utilizzano le maggiorate??
-
@elpako90 selezioni la scommessa e nella schedina esce la puntata potenziata, poi usi il calcolatore in modalità normale finché hai un guadagno decente.
Comunque se non ne hai mai fatte, il tennis live te lo sconsiglio con importi del genere
Anzi, usa qualche maggiorata in pre-match per far pratica! -
Ragazzi scusate qualcuno può aiutarmi? Perché ne ho già fatte 2 di potenziate e in entrambe anche provando varie combinazioni il meglio che ho potuto fare è andare in perdita di 80 cent. Potete dirmi come fate?
Fate punta e banca o punta punta. E con che bookies fate? Usate quote particolari? Chiedo lumi grazie.
-
@vincent_lime devi usare punta punta con BF o unibet, che hanno di solito le quote migliori come comparazione.
Scegli ovviamente un match dove i due bookmaker offrono quote diverse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet